Il Segreto | Puntata serale 8 aprile 2015 | Anticipazioni

Il Segreto eccezionalmente oggi andrà in onda anche in prima serata. Ecco cosa vedremo.

il-segreto-aurora-jacinta

Il Segreto, dopo la tradizionale puntata del pomeriggio, torna questa sera in via eccezionale con una puntata che promette di tenere incollati alla tv i fan della soap. Dall'intervento a cui si sottopone Quintina, alla scoperta del segreto di Aurora-Jacinta, sono tanti i motivi per cui non perdere le vicende di Puente Viejo. Prima di lasciarvi alle anticipazioni dettagliate della puntata, vi ricordo che Il Segreto anche domani andrà in onda con un doppio appuntamento, pomeridiano e serale, puntate che si preannunciano ugualmente imperdibili.

il-segreto-jacinta-ana

Il Segreto | Puntata 8 aprile 2015 | Anticipazioni

Francisca tenta di uccidere Raimundo. Leon confessa di avere ancora poco tempo da vivere ribadendo che vuole bene a Raimundo come amico e intende passare i suoi ultimi giorni con la donna che ha sempre amato: Francisca.

Dopo la fallita fuga con María, Gonzalo recupera le lettere consegnate a Candela, e Fernando terrorizza nuovamente la moglie quando le "fa un regalo": il catenaccio della porta della sua camera.

Hipolito teme che non piacerà a Quintina appena lei potrà vederlo. Così, in preda al panico, fugge.

La falsa Aurora (Jacinta) e l'amica Ana vengono trovate in uno stato orribile e trasferite con urgenza al Jaral. Tristan rimane sempre accanto alla "figlia" finché questa non si riprende e viene a sapere che Ana è ancora viva.

Dolores, in quanto sostituta del sindaco, deve affrontare tutti i problemi del comune, sia quello riguardante il caso delle due ragazze aggredite, sia quello dei fratelli Buendía che si lamentano della tasse. Don Anselmo e Alfonso scoprono che i Buendia sono vessati dai tributi perché i Miranar vogliono proteggere gli affari dell'emporio. Alla fine, Emilia avverte Dolores: o diminuiranno le tasse a Isidro e Aníbal o si riunirà con gli altri commercianti chiedendo anche l'aiuto di Donna Francisca.

Leon chiede a Raimundo il permesso di corteggiare Francisca.

Quintina cerca Hipolito, ma il ragazzo è già tornato a Puente Viejo. La Guardia Civile apre l'indagine sull'aggressione di Aurora (Jacinta) e Ana.

Leon decide di dichiarare il suo amore a Francisca regalandole un gioiello molto prezioso. Lei, però, ha esattamente la reazione opposta a quella che si aspettava Leon.

Hipolito, senza dire nulla a Pedro e Quintina, è tornato a Puente Viejo. Confida a Emilia di essere stato preso da un attimo di panico perché teme di non piacere a Quintina.

il-segreto-ana

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici verso il serale) il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l'hashtag #ilsegreto

Foto | MiZonaTv

  • shares
  • Mail