Il Segreto, puntata 8 aprile 2015: anticipazioni

Il Segreto oggi andrà in onda con due episodi, uno pomeridiano e uno in prima serata. Ecco cosa vedremo alle 16.20

il-segreto-aurora-ana

Il Segreto oggi torna con un doppio appuntamento, quello tradizionale delle 16.20 e quello straordinario in prima serata, che potremo seguire su Canale 5 a partire dalle 21.15. La puntata pomeridiana introdurrà un episodio serale ricco di colpi di scena, che riguarderanno Raimundo e Francisca, ma anche Aurora e la sua amica Ana. A seguire ecco cosa accadrà oggi pomeriggio.

Raimundo riceve un biglietto che lo attira al cantiere; credendo che il mittente sia Leon si reca all'appuntamento, ma trova ad attenderlo Mauricio ed i suoi uomini che lo immobilizzano in attesa dell'arrivo di Francisca.

Nello stesso momento, Aurora va a prendere la sua amica alla stazione la quale capisce immediatamente che la persona che l'aspetta non è Aurora, ma Jacinta.

La falsa Aurora convince Ana a fare una passeggiata per raggiungere il Jaral e spiegarle il motivo della sua presenza a Puente Viejo. Quando Ana scopre che Jacinta nasconde qualcosa, quest'ultima le rivela che la vera Aurora è morta e la colpisce con una pietra, diverse volte. Poi Jacinta si getta addosso ad un masso per ferirsi.

Tristan si preoccupa per il ritardo della figlia e dell'amica e in serata organizza delle squadre per cercarle.

ilsegreto-ana

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici verso il serale) il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l'hashtag #ilsegreto

Foto | Mizona Tv

  • shares
  • Mail