Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Una casa nel cuore fra Lo show dei record e Capitan America

Analisi Auditel – Una casa nel cuore fra Lo show dei record e Capitan America

La prima puntata del film per la tv Una casa nel cuore è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, lunedì 6 aprile 2015 della prima rete della Rai a cui Canale5 ha contrapposto il varietà Show dei record.

di Hit
pubblicato 7 Aprile 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:31

La seconda rete Rai ha passato Il volo della colomba mentre Rai3 ha diffuso il lungometraggio C’era una volta in America. Italia1 ha mandato in onda il film Capitan America e Rete4 la seconda parte del kolossal I dieci comandamenti e La7 il film Driver.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre nei pressi della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 passeggia nella corsia che va dal 15 al 20% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che parte al 15 e svetta al 27% di share, mentre i clienti di Striscia la notizia fanno posizionare la curva arancione fra il 15 ed il 21% di share.

Prime time con la vittoria netta della curva blu della miniserie di Rai1 Una casa nel cuore, curva questa che scorre fra il 20 ed il 25% di share. Segue la curva arancione del varietà di Canale5 Lo show dei record al 15%, quindi ci sono le curve di Italia1 e Rete4 che seguono rispettivamente all’11 e al 9% di share.

Seconda serata con la curva arancione del finale dello Show dei record su Canale5 al 22%, quindi è la curva rossa di Rai2 ad affiorare al 12% e poi quella verde di Rai3 al medesimo valore con il capolavoro di Sergio Leone C’era una volta in America.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi