Avanti un altro, da domenica 12 aprile 2015 conduzione doppia con Paolo Bonolis e Gerry Scotti

Paolo Bonolis torna ad Avanti un altro, in coppia con Scotti

UPDATE 13.08 Secondo quanto apprendiamo, Paolo Bonolis e Gerry Scotti resteranno insieme alla conduzione di Avanti un altro fino a fine stagione (16 puntate). Inoltre, stando a Tv Sorrisi e canzoni, a maggio Scotti sarà in onda su Canale 5 con Attento che cadi, 48 puntate fino a fine giugno.

scotti bonolis1

Con una serie di tweet e post scritti sui social il gruppo di lavoro di Avanti un altro ha annunciato nei giorni scorsi il ritorno di Paolo Bonolis nel game show di Canale 5. In particolare domenica 12 aprile andrà in onda una puntata speciale con doppia conduzione, novità già testata a fine 2014. Insieme al padrone di casa ci sarà Gerry Scotti, che in questi mesi ha tirato la carretta con risultati auditel non sempre entusiasmanti ma con invidiabile professionalità.

La puntata in questione è già stata registrata negli studi Elios in Roma.



Come annunciato da Jurgens, per l'occasione Avanti un altro ruberà qualche minuto a Domenica Live della tanto odiata Barbara d'Urso (e non abbiamo dubbi sul fatto che Carmelita si 'dimenticherà' in chiusura di diretta anche stavolta di lanciare il ritorno di Bonolis in tv).

In mancanza di comunicazioni ufficiali, la sensazione è che la doppia conduzione sarà limitata alla puntata del 12 aprile e che sarà Bonolis a chiudere in solitaria la stagione del game show, in attesa del ritorno di Scotti nel preserale con un nuovo format da testare. Paolino, inoltre, condurrà, come anticipato da Blogo settimane fa, Lo spettacolo sta per iniziare, in onda in diretta il 3 giugno dall'Arena di Verona.

Intanto il buon Presta ha commentato criticamente la scelta di Virginia Raffaele di imitare Belen Rodriguez nella prima puntata del serale di Amici 14. E il fatto che l'attrice faccia parte della scuderia del rivale (di Presta) Caschetto è soltanto una casualità, ovviamente.


  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: