Home Gomorra - La serie Fiction italiane, novità: Giulio Scarpati torna in Un medico in famiglia 10, Romina Mondello in Task Force 45

Fiction italiane, novità: Giulio Scarpati torna in Un medico in famiglia 10, Romina Mondello in Task Force 45

Giulio Scarpati torna ad interpretare il ruolo di Lele Martini nella decima stagione di Un medico in famiglia, mentre Romina Mondello recita accanto a Raoul Bova in Task Force 45.

pubblicato 7 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:34

Colt: Andrea Leone ha annunciato che la Leone Film Group realizzerà una serie western (con Netflix o Sky), nata da un’idea di suo padre Sergio. La fiction racconterà la storia di una pistola che passa di mano in mano a vari personaggi determinandone il destino. (fonte Corriere.it via Fiction Italia News)

Gomorra – La serie: Cristina Donadio reciterà nella seconda stagione della serie Sky. L’attrice sarà la nuova cattiva che prenderà il posto di Imma Savastano (Maria Pia Calzone), moglie del boss Pietro Savastano (Fortunato Cerlino). (Fonte Tv Sorrisi e Canzoni).

Il confine: Filippo Scicchitano sarà il protagonista maschile della miniserie in due puntate realizzata per il centenario della prima guerra mondiale, che sarà girata da Carlo Carlei a partire da maggio. La fiction andrà in onda nella prossima stagione su Raiuno. (fonte Yahoo! Notizie)

L’ispettore Coliandro: a maggio inizieranno le riprese della quinta stagione della serie di Raidue diretta dai Manetti Bros.. Il cast sarà nuovamente formato da Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli, Veronika Logan, Giuseppe Soleri, Alessandro Rossi e Caterina Silva. Tra le new entry è già stata annunciata Benedetta Cimatti. (Fonte Askanews)

Non uccidere: prossimamente Fremantle Media realizzerà per Rai Fiction una serie, formata da 12 episodi, che andrà in onda su Rai 3 nel 2016. I protagonisti saranno Miriam Leone e Matteo Martari. Nel cast figurano anche Tommaso Ragno e Davide Iacopini. In una puntata ci sarà anche Gian Marco Tognazzi. (Fonte Askanews)

Nuova serie Stefano Reali: Sabrina Ferilli sarà la protagonista della serie tv che Stefano Reali girerà a partire da giugno 2015. Nel cast, secondo Corrierequotidiano.it, potrebbero esserci anche Marco Falaguasta e Sergio Assisi.

Task Force 45 – Fuoco amico: a breve inizieranno le riprese della serie diretta da Beniamino Catena, prodotta e interpretata da Raoul Bova che annovera nel cast Romina Mondello, Giorgia Sinicorni, Andrea Sartoretti, Alessio Lapice, Pilar Fogliati, Giuseppe Loconsole, Luca Lionello, Brigitte Christensen, Luigi Diberti e Ugo Pagliai. La serie, realizzata per Mediaset da RBProduzioni, andrà in onda prossimamente su Canale 5. (Fonte Askanews)

Un medico in famiglia: a luglio si inizierà a girare la decima stagione della fortunata serie di Raiuno. Nei nuovi episodi: Giulio Scarpati tornerà a vestire i panni del dottor Lele Martini; rivedremo Flavio Parenti (Lorenzo), Valentina Corti (Sara) ed Eleonora Cadeddu (Annuccia); non ci saranno Margot Sikabony (Maria), Giorgio Marchesi (Marco Levi) e Edoardo Purgatori (Emiliano). (Fonte Tv Sorrisi e Canzoni)

Gomorra - La serieUn medico in famiglia