Coppa Italia 2015 in tv, oggi Napoli-Lazio su Rai 1

Tim Cup 2015 - Semifinali di ritorno in diretta su Rai 1. Segui Napoli-Lazio live su Blogo.

Stasera, mercoledì 8 aprile, Napoli-Lazio - in diretta su Rai 1 dalle 20.45 - deciderà la seconda semifinale di ritorno per la Coppa Italia 2015. La Tim Cup cerca la sua seconda finalista dopo il passaggio della Juventus che ieri sera, martedì 7 aprile, ha battuto all'Artemio Franchi di Firenze i Viola per 3-0 ribaltando il 2-1 subìto all'andata e conquistando il primo dei due posti disponibili per la finale del 7 giugno allo Stadio Olimpico di Roma.

La Juventus ha già prenotato uno spogliatoio: toccherà stasera a Napoli-Lazio decidere la sfidante. Saranno i Biancocelesti a riservare una finale in casa o gli Azzurri partenopei a tentare di difendere il trofeo conquistato lo scorso anno?

Il pareggio per 1-1 dell'andata all'Olimpico dà qualche chance agli uomini di Benitez, che però vengono da un periodo non certo brillante rispetto alla Lazio. Ma per le formazioni e i pronostici vi rimandiamo a Calcioblog.

Il match Napoli-Lazio è trasmesso in diretta dalle 20.45 su Rai 1 e Rai HD (DTT, 501) con la telecronaca di Alberto Rimedio, il commento di Paolo Tramezzani e le interviste di Amedeo Goria. Dopo il match, post-partita su Rai 1 con Franco Lauri e su Rai Sport 1 dalle 23.00 con "Zona 11pm".

Coppa Italia 2015 in tv, Fiorentina-Juventus su Rai 1 oggi 7 aprile


Juventus FC v ACF Fiorentina - TIM Cup

 

Stasera, martedì 7 aprile, tocca a Fiorentina-Juventus, live dalle 20.45 su Rai 1 e Rai Hd, con Gianni Cerqueti alla telecronaca, col commento tecnico di Paolo Tramezzani e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli. Dopo il match, post-partita su Rai 1 con Franco Lauri e su Rai Sport 1 dalle 23.00 con "Zona 11pm".

Una grande classica del calcio italiano, che questa sera si rinnova dopo un'andata che ha visto la Fiorentina battere i Bianconeri per 2-1 allo Juventus Stadium. Un successo che i ragazzi di Montella vorrebbero certo replicare davanti al proprio pubblico questa sera all'Artemio Franchi. Una missione non impossibile per i Viola, che potrebbero così agguantare la finalissima di Coppa Italia, in programma il 7 giugno allo Stadio Olimpico di Roma.

Chi conquisterà la finale della Coppa Italia 2015?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail