Beautiful, anticipazioni dal 7 all'11 aprile 2015

È tempo di festa del Ringraziamento a casa Forrester. Ecco cosa vedremo fino a sabato.

rena-sofer-beautiful-quinn-fuller

Beautiful - anticipazioni dal 7 all'11 aprile

Rick, ancora innamorato di Caroline, le chiede di perdonarlo e di cercare di salvare il loro matrimonio. Mentre Ridge conferma a Katie il suo amore per lei e dice a Caroline che tra loro è finita, Rick spiega a Maya che suo padre lo solleverà dal ruolo di amministratore delegato se non tornerà con Caroline.

Rick le promette di voler gestire l'azienda di famiglia con lei, ma che prima deve mettere fuori gioco il padre e il fratello e che solo per questo torna da Caroline.

È la cena del Ringraziamento a casa Forrester. Tutti mettono da parte le loro divergenze e, a tavola, si scambiano parole di ammirazione e di rispetto. Quinn, che si presenta tentando di autoinvitarsi, viene allontanata da Hope e Liam.

Pam ha organizzato la festa per il bambino di Hope, dopo aver avvertito Deacon di non piombare alla festa senza essere stato invitato, ma Quinn, che aveva sentito la conversazione, decide di andare alla festa, rimanendo nell'ombra di nascosto.

Intanto Caroline dice a Maya di far sparire le sue cose da casa sua e che Rick non tornerà mai più con lei.

Wyatt va a trovare Bill e gli confessa che è preoccupato per il comportamento di Quinn. Bill, allora, fa richiedere da Justin un'ordinanza restrittiva nei confronti della donna. Ma quando Wyatt va a consegnarglielo, lei non è in casa, perché ancora una volta è andata a casa di Brooke per dire a Hope che vuole lasciarla in pace.

Hope non le vuole parlare, la segue per cacciarla via e quando finalmente si allontana, Hope mette un piede in fallo e cade dalla lunga scalinata. Sopraggiunge Liam, che allontana Quinn e porta Hope in ospedale in cui fa un'ecografia e scopre di aver perso il bambino.

  • shares
  • Mail