Home Notizie Il Segreto, puntata 7 aprile 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata 7 aprile 2015: anticipazioni

Terminate le feste, Il Segreto torna al solito orario, a partire dalle 16.20

pubblicato 7 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:34

Concluse le festività pasquali, Il Segreto torna a partire da oggi al consueto orario delle 16.20, su Canale 5. Vi ricordiamo, intanto, che questa settimana assisteremo a due prime serate della soap spagnola, domani – mercoledì 8 aprile – e giovedì, a partire dalle 21.15.

Nella puntata in onda questo pomeriggio, assisteremo alla temporanea vittoria di Fernando il quale, dopo aver terrorizzato la moglie con le minacce sulla vita di Gonzalo, ottiene che Maria resti al suo fianco. Ma ci saranno novità anche per Quintina e Hipolito: la ragazza, infatti, si sottoporrà all’intervento che potrebbe restituirle la vista. A seguire le anticipazioni di quanto vedremo.

È il giorno dell’operazione di Quintina e tutti sono molto nervosi per l’esito, soprattutto Hipolito.

A Puente Viejo, Maria è costretta a giurare a Fernando che non lo lascerà mai, altrimenti Fernando ucciderà Gonzalo.

Il giovane sacerdote, intanto, ignaro di tutto quello che sta capitando, termina con l’aiuto di Mariana i preparativi per la fuga con Maria, lasciando delle lettere in custodia a Candela.

Francisca tende una trappola a Raimundo con l’intenzione di ucciderlo.

il-segreto-francisca

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici verso il serale) il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto