Una Piccola Grande Famiglia, su Real Time arrivano i Roloff

Dopo Il Nostro Piccolo Grande Amore, arriva sul canale 31 del DTT un'intera famiglia dell'Oregon a raccontare la vita di chi è alto un metro o poco più.

Il Nostro Piccolo Grande Amore è diventato rapidamente uno dei programmi di punta di Real Time e una volta dato fondo a tutte le repliche possibili (che comunque continuano) il canale 31 del DTT ha pensato bene di presentare al pubblico italiano un'altra storia di famiglia e di nanismo.

Parliamo di Una Piccola Grande Famiglia, partita nel primo pomeriggio di lunedì 6 aprile 2015, Pasquetta, con le prime due puntate della quarta stagione, trasmessa negli USA su TLC col titolo Little People, Big World. I protagonisti sono i Roloff, nutrito gruppo familiare che vive in una fattoria nei pressi di Portland, in Oregon, dove coltivano zucche e hanno una propria linea di prodotti. L'hanno comprata nel 1990 Matt e sua moglie ed Amy, i protagonisti di questa serie.

Matt, classe 1961, già nell'industria dei software, ha pensato bene di darsi all'agricoltura lanciando con la moglie Amy una linea di prodotti a base di zucca. Dal canto suo Amy non è una che sta con le mani in mano, impegnata in una serie di attività no-profit oltre che nell'azienda di famiglia.

Una-piccola-grande-famiglia

Dal loro amore sono nati quattro figli, di cui solo uno affetto da nanismo, il secondogenito Zach, appassionato di calcio, di cui è allenatore e giocatore; il fratello maggiore, Jeremy, si è laureato nel 2014 al Brooks Institute of Photography in California e poco dopo si è sposato con la sua fidanzata storica Audrey Mirabella Botti. Ora vive a Los Angeles con la moglie. La terzogenita Molly è ora all'università, mentre il piccolo di casa ha 19 anni e si chiama Jacob. Il pubblico americano li ha visti crescere nel corso delle varie stagioni: la prima è datata 2006 ed è tuttora in produzione, nonostante qualche anno di stop. E in alto li vediamo come sono oggi; in basso invece i Roloff all'epoca della quarta stagione, da cui parte Real Time.

Little People-Big World_stagione-4

Si comincia a seguire la vita dei Roloff dal 2007/2008 o giù di lì, visto che la quarta stagione è andata in onda tra il 2008 e il 2009. Dell'intera serie sono state realizzate finora circa 240 episodi da 45 minuti: di roba da trasmettere Real Time ne ha. L'appuntamento è dal lunedì al venerdì dalle 14.45 con un doppio episodio. E fateci sapere se la famiglia Roloff vi ha conquistato.

  • shares
  • Mail