Home Notizie Stasera in tv, 7 aprile 2015: Fiorentina-Juventus, Ballarò, diMartedì

Stasera in tv, 7 aprile 2015: Fiorentina-Juventus, Ballarò, diMartedì

Finite le feste pasquali torna il calcio di Coppa (Italia) nel prime time di Rai 1.

pubblicato 6 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:35

Logo Rai1 Su RaiUno semifinale di ritorno per la Coppa Italia con Fiorentina-Juventus. In seconda serata Porta a Porta, con Angelino Alfano. Ma veniamo al prime time.

Coppa Italia – Semifinale. Gara di ritorno. Al Franchi la viola di Montella e i bianconeri di Allegri si sfidano per un posto in finale. All’andata 2-1 per la Fiorentina.

Logo Rai2 Su RaiDue sesta puntata della nuova stagione di Made in Sud. In seconda serata 2Next – Economia e futuro. Ma veniamo al prime time.

Gigi & Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci guidano l’allegra compagnia di comici, sempre pronti a stupire il pubblico con divertenti sketch, battute e ospiti sorprendenti.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con Ballarò, con Massimo Giannini.

Arriva in Consiglio dei ministri il Documento di economia e finanza e la probabile nomina del nuovo sottosegretario alla presidenza del Consiglio che sostituirà Graziano Delrio: se ne parla con l’europarlamentare Simona Bonafè (Pd),  il segretario della Fiom Maurizio Landini, il Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, e i giornalisti Beppe Severgnini del Corriere della Sera e Mario Giordano direttore del Tg4. Nel corso della puntata Massimo Giannini intervisterà il regista e attore Michele Placido.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film What Women Want – Quello che le donne vogliono (USA, 2000) di Nancy Meyers, con Mel Gibson, Helen Hunt, Bette Midler. In seconda serata Heroes – Lo sport nel cuore. Ma veniamo al prime time.

L’ex moglie racconta con voce fuori campo la vita passata di Nick. Le sue sicurezze di uomo bello e ricercato subiscono una imprevista frenata quando si vede soffiare la promozione da una donna, la rampante e aggressiva Darcy. All’improvviso scopre di leggere nel pensiero delle donne.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv una puntata di The Flash e una della terza stagione di Arrow. In seconda serata Le Iene. Ma veniamo alla prima serata.

Flash
Peek-a-boo (S01E12) Una nuova metaumana, capace di teletrasportarsi da un posto all’altro, fa evadere di prigione il suo complice. I due criminali compiono una rapina, ma vengono affrontati da Flash.
Arrow
Il risveglio (S03E12) Felicity scopre l’identità del vero assassino della moglie di Malcolm Merlyn. Intanto, Oliver viene aiutato da Tatsu a tornare lentamente verso casa.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Banana Joe (Ita/Ger, 1982) di Steno, con Bud Spencer, Marina Langner. A seguire il film L’ultimo samurai (USA, 2003) di Edward Zwick, con Tom Cruise, Ken Watanabe, Tony Goldwin. Ma veniamo al prime time.

L’azione si svolge ad Amantido in una non precisata Repubblica sud-americana dove Banana Joe svolge il suo commercio di banane che scambia con altri prodotti per i suoi protetti, gli indigeni del villaggio. Un giorno arriva un boss della malavita che vorrebbe impiantare una industria, colonizzazione di Amantido.

La7 logo Su La7 una nuova puntata di diMartedì, con Giovanni Floris.

Nel giorno in cui il governo vara il Documento di economia e finanzia, la politica continua a discutere di corruzione. Ospiti il sottosegretario all’Economia Paola De Micheli, Matteo Salvini, i deputati 5 Stelle Nicola Morra e Danilo Toninelli, la deputata Ncd Nunzia De Girolamo, il sindaco di Roma Ignazio Marino, il dirigente di FI e candidato alla Regione Liguria Giovanni Toti, il capogruppo della Lega Nord alla Camera Massimiliano Fedriga. Partecipano inoltre i giornalisti Corrado Augias, Sergio Rizzo, Myrta Merlino, Carlo Tecce, Giancarlo Loquenzi, Elisa Calessi, l’attivista di “A Sud”, Marica Di Pierri, l’imprenditore e presidente di Manifatture Sigaro Toscano, Aurelio Regina, il presidente della Legacoop, Mauro Lusetti, il presidente dell’Ipsos Nando Pagnoncelli.

New Logo Mtv Su MTV il film La cosa più dolce (USA, 2002) di Roger Kumble, con Cameron Diaz, Jason Bateman, Selma Blair. A seguire I Soliti IdiotiGeordie Shore. Ma veniamo alla prima serata.

Christina Walters, trentenne pubblicitaria di San Francisco, ha una sola regola in amore: sfruttare gli uomini che le passano a tiro, e che conquista grazie alla sua avvenenza, senza mai sognarsi di impostare una storia più seria. Ma una sera incontra in discoteca Peter e sente che qualcosa di diverso sta scattando dentro di lei.

Cielo logo Su Cielo due puntate in prima tv in chiaro di MasterChef USA 5. In seconda serata la replica di Italia’s Got Talent. Ma veniamo al prime time.

La quinta stagione americana dello show di cucina più amato al mondo. Gli spietati Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Graham Elliot condurranno la competizione fra aspiranti chef, pronti ad aggiudicarsi il titolo di Masterchef d’America.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Hong Kong – Colpo su colpo (USA, 1998) di Tsui Hark, con Jean-Claude Van Damme.

Il protagonista sventa il piano di un gruppo di criminali che infilano esplosivi dentro le bambole.

RAI 5 Su Rai 5 Il docufilm Once – Una volta (Irl, 2006) di John Carney, con Glen Hansard, Markéta Irglová. A seguire Scaramouche, quindi David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

A Dublino, la tenera storia d’amore tra un cantautore irlandese che suona per strada e una ragazza emigrata che mantiene la famiglia.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Il padrino” il film Il Padrino II (USA, 1974) di Francis Ford Coppola, con Lee Strasberg, Robert Duvall, Roger Corman.

Emigrato negli Stati Uniti dall’Italia, un ragazzino si fa strada tra la piccola criminalità di Little Italy e crea una vera e propria industria del crimine fatta di controllo delle case da gioco e della prostituzione. Questo impero del male viene in seguito ereditato dal figlio Michael il quale, però, inizia a meditare sul futuro della famiglia mafiosa: troppi, infatti, sono i segni di disgregazione e i tradimenti che si consumano all’interno del clan.

La5 Logo Su La 5 il film Voce del verbo amore (Ita, 2007) di Andrea Manni, con Stefania Rocca, Giorgio Pasotti, Cecilia Dazzi.

Francesca e Ugo, sposati da 10 anni e con due figli , decidono di separarsi. Gli avvenimenti successivi alla separazione renderanno entrambi consapevoli del forte legame che li ha uniti in tutti questi anni

Italia 2 Su Italia 2 il film Non mi scaricare (USA, 2008) di Nicholas Stoller, con Jonah Hill, Kristen Bell, Paul Rudd, Mila Kunis. 

Peter Bretter, un musicista che fa fatica ad affermarsi, ha passato sei anni della sua vita a idolatrare la sua ragazza, e star della televisione, Sarah Marshall. Ma il mondo di Peter inizia a crollare solo nel momento in cui Sarah decide di lasciarlo.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Italia’s Got Talent – Edizione 2013.

Una giuria d’eccezione formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Una carrellata di talenti unici ed eccezionali, formata da cantanti, attori, ballerini, comici e artisti di strada.

Real Time Su Real Time una puntata in prima tv di Abito da sposa cercasi, a seguire due in prima tv di Abito da sposa cercasi: i consigli di Randy, quindi la replica della seconda di Hair – Sfida all’ultimo taglio. Ma vediamo il prime time.

Sogni e incubi – Il fashion director Randy Fenoli e la responsabile delle vendite Nicole Sacco spiegano come si svolge il lavoro all’interno dell’atelier e ripercorrono alcuni dei momenti più significativi della serie.