Il Segreto, puntata 6 aprile 2015: anticipazioni

Il Segreto andrà in onda anche oggi dalle 19 alle 20: ecco cosa vedremo.

ilsegreto-francisca

Il Segreto non si ferma nemmeno a Pasquetta: oggi andrà in onda, infatti, un episodio inedito di un'ora, a partire dalle 19. Ormai Fernando sa che la moglie lo ha scoperto e vuole lasciarlo, per questo gioca con lei a carte scoperte, per terrorizzarla. E le dice di essere stato lui ad aver attentato alla vita di Gonzalo. Questo e tanto altro vedremo nella puntata in onda oggi, di cui a seguire trovate le anticipazioni dettagliate.

Gonzalo esce indenne dall'incidente di cui viene informata Mariana. Ben presto anche Maria scopre che il ragazzo ha rischiato la vita. Gonzalo però la rassicura: lui sta bene e il loro piano di fuga andrà avanti.

Mentre Francisca fa visita a Olmo in carcere, Quintina si prepara ad affrontare l'operazione che potrebbe cambiarle la vita. La ragazza incontra il chirurgo che le spiega i dettagli dell'intervento.

Maria riesce a liberarsi una volta per tutte della sua cameriera personale. Francisca intanto chiede a Fernando che la licenzi.

Fernando ammette di aver organizzato l'attentato nei confronti di Gonzalo e minaccia Maria: se farà qualcosa di sbagliato, il parroco morirà.

il-segreto-fernando

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici verso il serale) il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l'hashtag #ilsegreto

  • shares
  • Mail