Stasera in tv, 6 aprile 2015: Pasquetta con Una Casa nel Cuore e la finale de Lo Show dei Record

Lunedì di Pasquetta in tv, tra fiction e miniserie in prima visione.

Una casa nel cuore

Logo Rai1 Su RaiUno la prima puntata della miniserie Una casa nel cuore, di Andrea Porporati con Cristiana Capotondi. In seconda serata Petrolio. Ma veniamo al prime time.

La vita perfetta di Anna va in pezzi in seguito all'abbandono del marito. Improvvisamente, la donna si ritrova a vivere per strada con la figlia.

Logo Rai2

 Su RaiDue  in prima e seconda serata la miniserie The Dovekeepers - Il volo della colomba (USA, 2015), di Yves Simoneau con Young Yael, Cote de Pablo.

Dal romanzo storico di Alice Hoffman, la lotta per la sopravvivenza di quattro donne le cui esistenze si incrociano durante l'assedio di Masada, nel 70 d.C., quando 900 ebrei riuscirono a tenere per mesi in scacco i romani in una fortezza di montagna nel deserto della Giudea.

Logo Rai3

Su RaiTre il film C'era una volta in America (USA, 1984) di Sergio Leone, con Robert De Niro, James Woods.

La storia di Max e Noodles comincia negli anni Venti quando i due, ancora ragazzini, iniziano la loro carriera nella malavita del quartiere ebraico di New York. Dopo alterne vicende e drammatici eventi all'interno della criminalità organizzata, Max e Noodles incontreranno destini diversi.

Logo Canale5

 Su Canale 5 ultima puntata de Lo show dei Record, con Gerry Scotti. In seconda serata X-Style. Ma veniamo al prime time.

Divertimento e suspance con i primatisti ed i record più famosi e curiosi del mondo.

Logo Italia1

 Su Italia 1 il film Captain America - Il primo vendicatore (USA, 2011) di Joe Johnston, con Chris Evans, Samuel L. Jackson, Tommy Lee Jones. In seconda serata Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Il giovane Steve Rogers farebbe di tutto per arruolarsi scioccato da ciò che i nazisti stanno facendo in Europa. La sua costituzione fragile, l'asma, l'altezza tutt'altro che idonea, però, fanno sì che venga riformato. Finché il dottor Abraham Erskine s'interessa a lui e gli propone di sottoporsi alla sperimentazione di un siero che ne farà il primo super soldato dell'esercito a stelle e strisce.

Logo Rete4

 Su Rete 4 la seconda parte de I Dieci Comandamenti (USA, 1956) di Cecil Blount De Mille, con Judith Anderson, John Derek. In seconda serata il film Fearless - Senza paura (USA, 2003) di Peter Weir, con Tom Hulce, Jeff Bridges, John Turturro. Ma veniamo al prime time.

La vita di Mosè (XIII sec. a.C.), nato in Egitto da una donna della tribu' di Levi. Come guidò il popolo schiavo d'Israele verso la Terra Promessa, salì al Sinai e ne scese con il decalogo.

La7 logo

 Su La7 il film Driver (USA, 2011) di Jefery Levy, con Ryan Goslin.

Driver è un esperto meccanico in una piccola officina, fa lo stuntmen per riprese automobilistiche e accompagna rapinatori sul luogo del delitto garantendo loro una fuga a tempo di record. Ora Driver avrebbe anche una nuova opportunità : correre in circuiti professionistici. Ma le cose vanno diversamente. Driver conosce e si innamora di Irene, una vicina di casa, e diventa amico di suo figlio Benicio.

New Logo Mtv

 Su MTV il film Quel mostro di suocera (USA, 2005) di Robert Luketic, con Jane Fonda, Jennifer Lopez, Michael Vartan. A seguire in prima tv Ex On The Beach: la rivincita degli Ex. Ma veniamo al prime time.

Charlie, una precaria dallo sguardo latino e dalle forme mozzafiato, incontra davanti all’oceano l’uomo dei suoi sogni, Kevin: bello, biondo, ricco e naturalmente vincente. Il problema è sua mamma, Viola.

Cielo logo

 Su Cielo per il ciclo "Fantastique cose dell'altro mondo" il film in prima tv Cyber Attack (USA, 2013) di Steve Barron, con Jaylee Hamidi. A seguire in prima tv The joy of the teen sex. Ma veniamo al prime time.

 In un mondo esageratamente tecnologico, il web èdiventato pericoloso per l'umanità. C'è una via di uscita, però.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film In the Name of King (Can/Ger/USA, 2007) di Uwe Boll, con Ray Liotta, John Rhys-Davies, Burt Reynolds.

Farmer è un contadino che conduce la sua vita appartata con la bella moglie Solana e al loro figlio. Un giorno però i Krug, mostri decerebrati guidati a distanza da Gallian,un mago in cerca di potere devastano il regno e Farmer deve seppellire il figlio e i suoceri mentre della moglie non c'è più traccia.

RAI 5

 Su Rai 5 secondo appuntamento con L'arte secondo Dario Fo. Quindi il doc Mimmo Cuticchio e l'opera dei pupi. Ma veniamo al prime time.

Mantegna il trionfo e lo sghignazzo - Dal Palazzo Te di Mantova, Dario Fo ripercorre la vita di Andrea Mantegna, svelandone i particolari pittorici meno conosciuti al grande pubblico.

Iris Logo

 Su Iris per il ciclo "Serial Thriller" il film Red Dragon (USA, 2002) di Brett Ratner, con Edward Norton, Anthony Hopkins, Ralph Fiennes.

A Will Graham, che ha lasciato l'F.B.I. in seguito allo scontro quasi mortale con il dottor Lecter, viene chiesto con insistenza di rientrare in servizio per un ultimo compito: catturare un pericoloso killer che tenta di emulare proprio le efferatezze commesse a suo tempo dallo psichiatra.

La5 Logo

 Su La 5 il film Un bacio, una promessa (Ger, 2010) di Ulli Baumann, con Diana Amft, Stephan Luca, Lucas Gregorowicz.

Jana investe senza colpa un uomo che stava distrattamente attraversando la strada. L'uomo, il cui nome è Tom, entra in coma e da quel momento Jana non riesce a pensare ad altro che a lui. Poi un giorno, una presenza reale ma impalpabile, inizia ad aleggiarle intorno. Si tratta dello spirito di Tom, uscito dal corpo, che solo lei può vedere e sentire.

Italia 2

 Su Italia 2 il film Box Office 3D (Ita, 2011) di e con Ezio Greggio, e con Enzo Salvi, Maurizio Mattioli.

Una serie di sketch che parodiano i maggiori successi del cinema hollywoodiano, tra cui "Il Padrino", "Harry Potter", "Twilight" e "Avatar".

Mediaset Extra

 Su Mediaset Extra la replica della puntata della nuova stagione di Colorado.

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la sedicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un cast di comici guidato da Paolo Ruffini e Diana del Bufalo.

Real Time

 Su Real Time le prime due puntate in prima tv della seconda stagione di Broadchurch. A seguire in prima tv Body Bizarre. Ma vediamo il prime time.

Continuano le indagini dell'Ispettore Hardy sul caso Latimer e su nuovi segreti a Broadchurch.
  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: