Home Notizie Stasera in tv, 5 aprile 2015: Santa Pasqua con Saul, I Dieci Comandamenti e Hair

Stasera in tv, 5 aprile 2015: Santa Pasqua con Saul, I Dieci Comandamenti e Hair

I programmi della domenica di Pasqua, tra grandi classici come I Dieci Comandamenti e film tv in prima visione.

pubblicato 5 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:39

Logo Rai1 Su RaiUno il film in prima tv Saul: il viaggio verso Damasco (Can, 2014) di Mario Azzopardi, con Kyle Schmid, John Rhys-Davies. In seconda serata Speciale Tg1. Alle 10.00 diretta per la Santa Messa di Pasqua con Papa Francesco. Ma veniamo al prime time.

La storia della conversione di Paolo di Tarso, che da persecutore dei cristiani, diventa il più grande teologo e scrittore della Cristianità.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate in replica di NCIS. A seguire Codice Hangar, speciale su NCIS New Orleans. Ma veniamo al prime time.

NCIS
Colpisci e scappa (S10E13) Gibbs e la squadra stanno indagando su quello che all’apparenza sembra essere un incidente, ma gli indizi raccolti svelano che si è trattato di un duplice omicidio.

Il cyber terrorista (S10E14) Il team sta dando la caccia a un noto hacker che potrebbe essere la chiave per mettere dietro le sbarre un pericoloso cyber terrorista.

Logo Rai3 Su RaiTre speciale Kilimangiaro – Il borgo dei borghi preceduto dal film d’animazione Mucche alla riscossa (USA, 2004) di John Sanford e Will Finn. A seguire Enzo Avitabile Music Life, di Jonathan Demme. Alle 14.30 il Giro delle Fiandre. Ma veniamo al prime time.

Un viaggio alla scoperta di luoghi, tradizioni, cibi e folklore. Camila Raznovich e Dario Vergassola sono pronti al verdetto finale dell’emozionante sfida per l’elezione del ‘Borgo piu’ bello d’Italia’ 2015.

Logo Canale5 Su Canale 5 alle 18.45 in prima tv Il Segreto. In prima serata il film Il 7 e l’8 (Ita, 2007) di Giambattista Avellino, con Ficarra e Picone. A seguire X-Style. Ma veniamo al prime time.

Tommaso e Daniele sono due individui profondamente diversi, per temperamento, storia personale e provenienza sociale. Daniele frequenta senza troppi slanci la Facoltà di Giurisprudenza, e, con lo stesso entusiasmo, una fidanzata politicamente corretta che fa l’assistente universitaria. Ma il destino mette sulla sua strada un tipo poco affidabile, ladro di segnali stradali e taroccatore di professione, che guarda caso è nato il suo stesso giorno, nella stessa città e nello stesso ospedale.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Fast & Furious 5 (USA, 2011) di Justin Lin, con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Paul Walker. A seguire il film Death Race (USA, 2008) di Paul William Scott Anderson, con Jason Statham, Joan Allen. Ma veniamo al prime time.

Dopo aver attaccato un bus di detenuti per permettere a Dominic Toretto di sfuggire alla prigione, Mia Toretto e l’ex agente Brian O’Conner scappano in Brasile. Là, durante una spettacolare rapina a un treno, ritrovano Dominic e scoprono che il mandante del furto è un ricco affarista corrotto di Rio De Janeiro.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film I Dieci Comandamenti (USA, 1956) di Cecil Blount De Mille, con Judith Anderson, John Derek, Debra Paget. In seconda serata Un fantasma per amico (USA, 1990) di James D. Parriott, con Bob Hoskins, Denzel Washington. Ma veniamo al prime time.

La vita di Mosè (XIII sec. a.C.), nato in Egitto da una donna della tribù di Levi. Come guidò il popolo schiavo d’Israele verso la Terra Promessa, salì al Sinai e ne scese con il decalogo.

La7 logo Su La7 il film Un amore a cinque stelle (USA, 2002) di Wayne Wang, con Stanley Tucci, Jennifer Lopez, Ralph Fiennes.

Marisa Ventura è una ragazza madre del Bronx che lavora come cameriera in un albergo a 5 stelle di Manhattan. Un giorno all’Hotel capita Christopher Hall, l’affascinante rampollo di una dinastia di politici, che adesso corre per il senato. Per un divertente equivoco, conosce Marisa erroneamente ritenuta una facoltosa cliente dell’albergo.

New Logo Mtv Su MTV il film Piovuta dal cielo (USA, 1999) di Bronwen Hughes, con Sandra Bullock, Ben Affleck. A seguire una puntata di Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.

Sarah ha un fiuto straordinario per mettersi insieme a dei perdenti. Ben scrive gli slogan per le fascette dei best-seller. Debbono entrambi raggiungere Savannah utilizzando tutti i mezzi di locomozione.

Cielo logo Su Cielo il film Pioggia Infernale (USA, 1998) di Mikael Solomon, con Morgan Freeman, Christian Slater.

Durante un uragano due poliziotti trasportano alcuni milioni di dollari. Vengono assaliti, uno muore, l’altro fugge e si organizza. Alla fine farà giustizia.

Rai 4 Logo Su Rai 4 puntata di Doctor Who (2005).

L’immortale dottore, ultimo sopravvissuto del pianeta Gallifrey, è giunto alla sua undicesima incarnazione, un giovane uomo impulsivo e spavaldo.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con Yellowstone. A seguire in replica Iliade del Teatro del Carretto. Ma veniamo al prime time.

Estate – I nuovi nati esplorano Yellowstone. La neve sparisce piano piano, mentre gli incendi della breve estate contribuiscono all’eterno rinnovo della natura.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Sguardi italiani” il film Piccolo Buddha (GB/Fra, 2006) di Bernardo Bertolucci, con Keanu Reeves, Jo Champa, Bridget Fonda. A seguire L’assedio (Ita, 1998) di Bernardo Bertolucci, con David Thewlis, Claudio Santamaria. Ma veniamo al prime time.

Norbu, Lama del Buthan, ha ragione di ritenere che a Seattle viva un bambino che ha reincarnato il Lama Dorje, importante figura buddista morto otto anni prima. Un gruppo di monaci contatta il bambino, che ha genitori sensibili e intelligenti. Jesse si diverte come in una favola e viene accompagnato dal padre in Nepal.

La5 Logo Su La 5 il film Uno strano caso (USA, 1989) di Emile Ardolino, con Cybill Shepherd, Robert Downey Jr.. A seguire gli Amici di Maria De Filippi. Ma vediamo il prime time.

A Washington, il giovane avvocato Louie Jeffries, dopo aver sposato la bionda Corinne, mentre esce dal Tribunale, dove Fenwick, un giudice corrotto, ha mandato assolto il Boss Bonino, muore in un incidente. Giunto nell’Aldilà Louie chiede di reincarnarsi, date le cose che ha lasciato incompiute sulla terra.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate della quinta stagione di Big Bang Theory, quindi due di 2 Broke Girls e due di Mom. Ma veniamo al prime time.

Durante il periodo di ” Halloween”, Sheldon decide di voler spaventare i suoi amici. Nel frattempo Leonard si ritrova coinvolto con una ragazza appassionata di fumetti.

Mediaset Extra Mediaset Extra replica l’ultima puntata de Le Iene Show.

La puntata dello show di Italia 1 condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.

Real Time Su Real Time alle 21.00 la seconda puntata in prima tv di Hair, con Costantino della Gherardesca. A seguire quattro de Il Nostro Piccolo Grande Amore. Ma veniamo al talent per parrucchieri.

Nella seconda puntata, i concorrenti dovranno affrontare una prova creativa, una prova tecnica ed una prova show di ispirazione molto francese. Chi riuscira’ a stupire i giudici e ad aggiudicarsi le forbici d’oro?