Amici 2015 serale: Tiziano Ferro giudice della seconda puntata?

Amici 2015 | Tiziano Ferro giudice nella seconda puntata del serale accanto a Renga, Ferilli e Bertè

E' stato annunciato, poche ore fa, dal Tg5, il nome del giudice che siederà accanto a Loredana Bertè, Francesco Renga e Sabrina Ferilli durante la seconda puntata del serale di Amici 2015 in onda sabato 18 aprile. Si tratta di Tiziano Ferro.





Tiziano Ferro ferro ospite del serale di "Amici di Maria De Filippi"?..Attendiamo nocito è ufficiali, ma intanto speriamo *-*

Posted by FTF: Le migliori frasi di Tiziano Ferro on Venerdì 3 aprile 2015




Ecco qualche dichiarazione dei protagonisti dello show di Canale 5

De Filippi: Io mi aspetto di stupirmi. E spero che vi stupiate anche voi. Sono contenta che ci sia la Bertè, è bravissima, stravagante, eccentrica, geniale, è sempre stata all'avanguardia e lo è ancora adesso. Ho visto i numeri che Elisa e Emma hanno preparato e mi è venuta un bel paio di volte la pelle d'oca.

Bertè: Sarò una serial killer. Non gliene lascerò passare una a questi ragazzi che tutto il giorno non si rendono conto della fortuna che hanno di avere questa opportunità

Ferilli: Si fa parte di uno show tra i più belli mai concepiti nel mondo

Renga: Se avessi vent'anni farei carte false per entrare ad Amici.

Emma: Ci siamo combattuti i concorrenti fino alla fine. Abbiamo gli stessi gusti, dinamiche e sensibilità.


tiziano ferro amici 2015

Per Ferro, diverse volte ospite musicale della concorrenza (X Factor), si tratta di un debutto all'interno del talent show di Maria De Filippi. In passato, però, non si è fatto mancare una partecipazione a C'è posta per te. Insomma, quando Maria chiama, Tiziano risponde!

  • shares
  • Mail