Amici 2015 anticipazioni prima puntata serale 11 aprile: eliminato....

Amici 2015 | La prima puntata del serale di sabato 11 aprile su Canale 5 con Maria De Filippi ed i giudici Francesco Renga, Renato Zero e Sabrina Ferilli. Quarto giurato Biagio Antonacci, ospiti musicali Gianni Morandi, Modà e The Sheppard

AGGIORNAMENTO 1:32 Il team di Elisa recupero lo svantaggio iniziale vincendo la seconda manche e mandando Davide della squadra bianca allo scontro finale E' l'ex concorrente di X Factor ad aver avuto la peggio e ha dovuto lasciare il programma. Seconda possibilità negatagli dai professori senza nemmeno far ascoltare un proprio inedito. Emma, in prima istanza, convinta, della superiorità di Davide sul cantautore dei Blu, avrebbe salvato Shaila mentre Cristian sarebbe rientrato proprio per volere degli insegnanti. Una decisione che le è costata cara e un bel po' di rabbia e nervosismo.

UPDATE 5 APRILE 2015 ORE 1:10 Cronaca di un'estenuante serata in attesa di qualche sensata anticipazione sulla prima puntata del serale. La De Filippi, che non si è mai opposta allo spoiler selvaggio che genera curiosità, interesse e viva attenzione sulle dinamiche di gara di Amici, deve aver cambiato idea. Le rafforzate misure di sicurezza da parte della vigilanza in studio, stasera, hanno reso praticamente impossibile il traffico di informazioni tra utenti in platea e vari forum, pagine Facebook e blog di settore.

Dopo quattro ore di registrazioni e una serie di notizie non ufficiali o frutto di pura invenzione, grazie al Vicolodellenews siamo in grado di dirvi qualcosa di più dettagliato sul debutto della quattordicesima edizione del talent show di Canale 5.

- Emma ed Elisa hanno cantato A sky full of stars.

- I bianchi hanno vinto la prima manche : I nominati sono Luca, Virginia, Michele. La ballerina viene salvata da Elisa, il danzatore siciliano, invece, viene graziato dai Prof: eliminato provvisorio Luca

- Emma si esibisce su Caruso e Renato Zero si alza in piedi per applaudire la sua performance.

amici 2015 prima puntata serale

Oggi, a partire dalle ore 18:00, si registrerà la prima puntata del serale di Amici 2015 in onda sabato 11 aprile, alle 21:10, su Canale 5 con Maria De Filippi.

Amici 2015: giudici prima puntata serale


A giudicare gli allievi della squadra bianca - direttore artistico Emma - e della squadra blu - direttore artistico Elisa - tre eccellenze dello spettacolo: new entry Renato Zero, con lui Francesco Renga. Confermatissima per il terzo anno consecutivo Sabrina Ferilli. Dalla seconda puntata in giuria Loredana Berte'.

Presenza fissa, in chiave comica, Virginia Raffaele.

Amici 2015: ospiti prima puntata serale


Nella prima puntata quarto giudice d'eccezione il cantautore e musicista Biagio Antonacci. Superospiti Gianni Morandi, i Modà e la band australiana Sheppard, conosciuta in tutto il mondo per la hit Geronimo.

Amici 2015 serale: Bianchi e Blu


Della squadra Bianca, capitanata da Emma Marrone, fanno parte Klaudia e Valentina, Davide, Cristian, Shaila e Briga; Elisa, direttore artistico dei Blu, ha arruolato nelle proprie fila, Luca, Virginia, Michele, Giorgio, Paola e i The Kolors.

Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi e’ scritto con: Mauro Monaco, Fabio Pastrello, Barbara Cappi, Emanuela Sempio, Michele Perna, Salvo Lo Presti, Max Novaresi e Luca Zanforlin. Direttori della fotografia Massimo Manzato e Ivan Perri, scene Lucia D’Angelo e Cristina Querzola, coordinamento musicale a cura di Stefano Settepani, produttore esecutivo Sacha Amorotti, costumi Anahi Ricca. La regia e’ affidata per il secondo anno consecutivo ad Andrea Vicario.

Amici e’ prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: