Serie tv, novità: Brian White in Mistresses 3, Tracy Spiridakos nella nuova comedy CBS

L'attore di Scandal reciterà nella terza stagione di Mistresses, mentre l'attrice di Revolution prenderà parte alla possibile comedy CBS.

Celebrities Visit SiriusXM Studios - September 18, 2013

Mistresses: Brian White reciterà nella terza stagione della serie ABC. L'attore sarà Blair, il preside della scuola frequentata da Lucy, la figlia di April, nonché nuovo interesse amoroso di April. Blair è descritto come un uomo che "incarna l'autorità e la forza". April sarà attratta dalla personalità rassicurante e stabile di Blair e penserà che lui sia una figura ideale per lei e sua figlia.

Nuova serie ABC: Dave Koechner reciterà nel pilot della possibile serie ABC di Johnny Knoxville, narrata da Knoxville, basata sulla sua vita, che racconta la storia del dodicenne Johnny che cerca di muoversi nella cultura fuorilegge della sua famiglia nella piccola cittadina di Knoxville. La comedy documenta le esperienze infantili di Johnny e descrivono le cose che lo hanno ispirato a diventare uno dei più grandi burloni della sua generazione. L'attore sarà il padre di Knoxville.

Nuova serie CBS: Tracy Spiridakos sarà la protagonista femminile della nuova possibile comedy ancora senza titolo creata e scritta da Dan O'Shannon e Peter Warren, incentrato su un gruppo di amici e famigliari in tre differenti momenti della loro vita. L'attrice sarà Holly, la cotta di Andrew quando avevano 12 anni. Tra loro si riaccende la scintilla quando si incontrano a 25 anni e pure quando si rivedono a 40 anni.

Take It From Us: Brenda Song sarà regular nel pilot della nuova possibile comedy NBC di Greg Malins e Barry Schwartz, descritta come una love story raccontata con dei flashback ambientati nella New York degli anni Novanta. La serie ruota attorno a due genitori che spiegano a loro figlio cosa hanno imparato negli anni Novanta, nella speranza che lui e la sua fidanzata riescano ad evitare di commettere gli stessi errori. Song sarà Caitlin, una ragazza che lavora in un bar libreria. Caitlin è cresciuta girando il mondo, perché i suoi genitori erano operatori umanitari. La ragazza sta ancora cercando di adattarsi alla vita nella civiltà.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail