Amici 14, Virginia Raffaele a Blogo: "Io giudice di talent? No, preferisco divertire e divertirmi" (VIDEO)

Il caso Ballarò, le polemiche della Vanoni e l'impossibile futuro da giudice a Tale e quale show

Virginia Raffaele è una delle novità del serale di Amici 14. L'attrice, reduce dall'ospitata di successo al Festival di Sanremo, sarà la presenza comica fissa del talent show di Maria De Filippi, in onda da sabato 11 aprile in prima serata su Canale 5.

Al termine della conferenza stampa di presentazione Blogo le ha posto alcune domande. A proposito delle imitazioni che metterà in scena sul palco di Amici (impossibile scoprire di chi si tratta, è tutto top secret), Virginia ha raccontato:

Non posso svelare i personaggi, ma cercherò di fare il mio lavoro e di divertirmi non per egoismo ma perché so che quando mi diverto io per prima si divertono anche gli altri.

Potrebbe esserci Ornella Vanoni nonostante le polemiche seguite a Sanremo?

Ornella Vanoni resta nel mio repertorio. Io vado a istinto e a ispirazione. Ogni personaggio ha un luogo deputato. La Vanoni a Sanremo aveva senso. La Boschi la faccio a Miss Italia, cioè ogni personaggio ha un suo ruolo (ride, Ndr).

A proposito del caso Ballarò, per il quale alla Raffaele sarebbe stato negato l'accesso perché rappresentata dall'agente Caschetto, inviso a Raitre dopo il trasferimento di Floris a La7:

No, non è vero. Massimo Giannini ha rimandato tempo fa un pezzo della Boschi perché era inerente al discorso. Quindi, no, non c'è stata assolutamente la cosa delle scuderie. Poi io ho un contratto Mediaset quindi è ovvio che debba fare un certo tipo di scelte. Però a Ballarò mi sono trovata benissimo e magari un giorno ci tornerò. Poi, le scuderie... sembriamo cavalli!

In apertura di post la video intervista integrale, tutta da vedere anche per scoprire se Virginia è pronta per il posto da giurata di Tale e quale show, come TvBlog auspica.

virginia raffaele blogo

  • shares
  • Mail