Il Segreto, puntata 3 aprile 2015: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.20 con un nuovo episodio: Fernando riuscirà a spaventare Maria?

maria-ilsegreto

Il Segreto, dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, torna oggi pomeriggio con un episodio in cui assisteremo al braccio di ferro tra Fernando e Maria: lui fa di tutto per spaventare la moglie e guadagnarsi il suo silenzio, ma anche per impedirle di fuggire con Gonzalo. Ci riuscirà? A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Fernando non si lascia impressionare dall'invettiva di Maria, cercando piuttosto di piegarla al suo volere. L'uomo fa una minaccia ben precisa a Maria: se lo lascerà, sarà Gonzalo a pagarne le conseguenze. La discussione con la moglie intanto costringe Fernando a non presentarsi ad un appuntamento con Aurora.

Maria racconta l'accaduto a Gonzalo, senza parlargli dal tono minaccioso assunto dal marito.

Nel mentre, Don Anselmo sembra molto preoccupato per Soledad e ne parla con Gonzalo. La donna però riesce a tranquillizzare tutti, preparandosi a rivelare quali siano le sue intenzioni...

fernando-ilsegreto

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici verso il serale) il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l'hashtag #ilsegreto

  • shares
  • Mail