Home Grande Fratello Grande Fratello 8: ultimissime anticipazioni prima del kick off di lunedì

Grande Fratello 8: ultimissime anticipazioni prima del kick off di lunedì

Nuove anticipazioni per i nostri lettori a tre giorni dalla partenza del Grande Fratello 8 in onda lunedì dalle 21:10 su Canale 5, che poi proseguirà per 92 giorni anche su Mediaset Premium e su Sky Vivo.UPDATE 19:30 Domani durante la conferenza stampa verranno annunciati alcuni volti e identità dei protagonisti di questa ottava edizione.

di share
18 Gennaio 2008 16:44

Grande Fratello Nuove anticipazioni per i nostri lettori a tre giorni dalla partenza del Grande Fratello 8 in onda lunedì dalle 21:10 su Canale 5, che poi proseguirà per 92 giorni anche su Mediaset Premium e su Sky Vivo.

UPDATE 19:30 Domani durante la conferenza stampa verranno annunciati alcuni volti e identità dei protagonisti di questa ottava edizione. Riguardo alla ormai famosa bolla che sta attirando parecchi curiosi, trattasi di un igloo alto 4 metri e con un diametro di oltre 8 che si gonfia grazie al calore di un gruppo elettrogeno. La struttura è trasparente e contiene un tavolo, dei cuscini mentre all’esterno vicino ad una piramide di scatoloni si nota un bagno chimico bianco con cuori rossi.

Da giovedì è stata installata una struttura a Roma nei pressi di Ponte Milvio definita “la bolla“. Riguardo a tale installazione, di plastica dura ma trasparente tenuta gonfia dall’aria calda, a forma semisferica di diametro 8 metri per un’altezza di 4, vige il massimo riserbo, ma ciò che siamo venuti a sapere è che sarà molto importante ed entrerà nelle dinamiche del gioco da domani sabato alla diretta di lunedì sera. Inoltre, il suo utilizzo potrebbe anche proseguire nei giorni seguenti. Si spiega così il cosiddetto “Grande Fratello Sottovetro” comparso un pò a sorpresa nel palinsesto di Canale 5 da qui a lunedì in differenti orari della giornata.

Alessia Marcuzzi Ieri è stato stilato il cast definitivo di questa edizione: tra le persone che entreranno nella Casa più Spiata d’Italia non ci sarà la signorina Di Lapa che nei giorni scorsi aveva annunciato ad un quotidiano di essere entrata. Confermati gli stranieri anche se non si sa ancora di quale nazionalità. Ci sarà invece come già detto in precedenza l’intera famiglia: è stata scelta quella siciliana formata da 5 persone. Così come accaduto negli anni scorsi, potrebbero fare il loro ingresso dei nuovi concorrenti anche a trasmissione già iniziata. Tra le figure lavorative che prenderanno parte al Grande Fratello 8 ci saranno alcuni baristi, di sesso maschile e femminile e anche alcuni professionisti, sempre di entrambi i sessi.

Confermata la figura della trans anche se per ora non è dato sapere se sarà la Silvia nominata dalla “concorrente” che ieri ha sparato a zero tramite i giornali sul programma.

Inoltre, ci sarà anche un concorrente che, senza che si sappia di più, ha a che fare con il tempo

Altre notizie sul cast probabilmente verranno date domani, giorno in cui si scoprirà anche a cosa servirà la struttura di Ponte Milvio: crediamo possa essere un’installazione attraverso la quale dei papabili concorrenti, magari resistendo fino a lunedì all’interno di essa, potranno ambire a entrare attraverso la mitica Porta Rossa nella Casa.

Il più giovane concorrente scelto ha 19 anni mentre il partecipante più anziano ha circa 65 anni, presumibilmente il patriarca della famiglia.

Per oggi ci fermiamo qui. Appuntamento nelle prossime ore per ulteriori notizie. Stay tuned!

Alessia MarcuzziCanale 5Grande Fratello