Home Notizie Velvet 2, terza puntata del 1 aprile 2015: riassunto e foto

Velvet 2, terza puntata del 1 aprile 2015: riassunto e foto

La terza puntata della seconda stagione di Velvet dal titolo “Amori e segreti”.

pubblicato 2 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:45


Velvet 2 – terza puntata

Ana è nominata stilista incaricata di disegnare le uniformi della compagnia aerea. Per questa nuova produzione il laboratorio di sartoria viene riorganizzato, nonostante le resistenze di Donna Blanca che mal accetta l’assunzione di Isabel come seconda responsabile.

Intanto, in sostituzione di Raul de la Riva, Enrique assume Lorenzo Palacios, un uomo molto arrogante, con idee antiquate, che ama mettere in soggezione gli altri. E ovviamente Alberto non ne è felice.

Clara scopre che Mateo non l’ha portata a casa sua perché vive con sua madre e due zie, che lo trattano ancora come un bambino. E decide di perdonarlo. Ma non gli dice che quel pomeriggio è stata a casa sua e ha fatto una scenata alla madre credendola sua moglie.

Velvet 2 - foto terza puntata

Le divergenze di Alberto con Enrique sul lavoro creano tensioni anche nel matrimonio con Cristina, ma quest’ultima riesce sempre a portare un po’ di calma.

Nel mentre Patricia continua la relazione extraconiugale con Enrique, facendo in modo di farsi amica Barbara, la moglie dell’uomo, per non destare sospetti.

Velvet 2 - foto terza puntata

Rita prende a frequentare sempre più spesso Adolfo, con il quale ormai è fidanzata, mentre Pedro soffre per il suo amore non dichiarato alla ragazza.

La cena con Lorenzo Palacios organizzata da Enrique a casa Marquez si rivela un fallimento: lo stilista vuole imporre le sue decisioni e Alberto non può fare nulla per impedirlo. Tanto che prima della fine della cena si alza e se ne va, per poi litigare con sua moglie.

Velvet 2 - foto terza puntata

Isabel accetta il lavoro alla Galleria solo per poter stare vicina a suo figlio.

La madre e le zie di Mateo si presentano alla Galleria per raccontare a Mateo cosa ha combinato Clara e lui ci rimane malissimo. Decide di vendicarsi non dicendo nulla alla fidanzata, ma invitandola a cena a casa sua con le tre donne.

Velvet 2 - foto terza puntata

Intanto Ana e Alberto si trovano a dover lavorare a stretto contatto per la linea delle divise da hostess. E finiscono anche per litigare. Una volta fatta pace, poi, Alberto chiede alla ragazza informazioni sul suo nuovo fidanzato. Scopre il suo nome, ma non capisce che si tratta dello stesso Carlos che conosce anche lui.

Mentre Rita si prepara a trascorrere la sua prima notte con Adolfo, Clara è disperata perché sa che la cena a casa di Mateo sarà terribile e non sa cosa indossare. E alla fine decide di darsi malata per non andarci. Però poi è costretta a dire la verità al fidanzato, scoprendo che lo sa già.

Velvet 2 - foto terza puntata

Patricia, una volta ottenuti dalla madre tutti i beni, si vendica per il passato cacciandola di casa. Non vuole piĂą vederla.

Rita raggiunge Adolfo in albergo, ma non riesce a fare l’amore con lui perché pensa a Pedro.

Velvet 2 - foto terza puntata

Ana nel frattempo è uscita con Carlos e al loro ritorno alla Galleria Alberto li vede mentre si baciano, restandone sconvolto.

Velvet 2 - foto terza puntata
Velvet 2 – foto terza puntata