Serie tv, novità: ABC Family ordina Shadowhunters, Arthur Darvill nello spinoff Arrow / Flash

ABC Family ha ordinato una serie drammatica basata sul fantasy di Cassandra Clare, mentre l'attore di Doctor Who reciterà nel possibile spinoff delle serie The CW.

Shadowhunters

Arrow/Flash Spinoff: Arthur Darvill e Ciara Renée sono entrati a far parte del cast del possibile spinoff delle due serie The CW. Darvill sarà Rip Hunter (per il personaggio DC Comics è la prima apparizione in una serie tv), un furbo viaggiatore del tempo (grazie alla sfera del tempo) dall'animo tormentato, affascinante, arguto, abile inventore, che padroneggia numerose tecniche di combattimento. Renée sarà Kendra Saunders, una donna che ha scoperto di essersi reincarnata più volte nel corso del tempo che, quando viene provocata si trasforma in Hawkgirl, una antica guerriera abile nelle arti marziali e nell'uso delle armi bianche.

From Dusk Till Dawn: Jeff Fahey prenderà parte alla seconda stagione della serie El Rey. L'attore sarà il ricorrente Zio Eddie Cruickshank, l'uomo che ha cresciuto i fratelli Gecko dopo che loro padre morì. Eddie rientra in gioco quando Seth e Richie decidono di fargli visita.

Luke Cage: Cheo Hodari Coker sarà il produttore esecutivo e showrunner della nuova serie Netflix incentrata sul personaggio Marvel Luke Cage (Mike Colter). Coker scriverà anche i primi due episodi della serie.

Mistresses: Emmanuelle Vaugier sarà guest star in sei episodi della terza stagione della serie ABC. L'attrice sarà Niko, la nuova barman del Wunderbar, una ragazza senza peli sulla lingua, dura e sexy, vera e propria spina nel fianco di Joss (Jes Macallan)

Shades of Blue: Hampton Fluker sarà regular nella nuova serie NBC interpretata da Jennifer Lopez, che ruota attorno ad una agente che deve fare da spia ai federali raccontando tutto ciò che sa di un gruppo affiatato di agenti di polizia che sono tanto capaci a mantenere le strade sicure, quanto a riempirsi le tasche per garantirsi una bella vita. L'attore sarà Patrick Tufo, un playboy confidente della polizia le cui gesta sessuali lo mettono spesso nei guai.

Shadowhunters: ABC Family ha deciso di ordinare la serie drammatica basata sulla saga urban fantasy di Cassandra Clare (già trasposto al cinema nel poco fortunato film Shadowhunters: città di ossa), precedentemente conosciuto con il titolo The Mortal Instrument. La serie racconterà la storia di Clary Fray, una ragazza che il giorno del suo diciottesimo compleanno scopre di essere una Shadowhunter, ovvero una creatura mezzo angelo e mezzo umano che ha il compito di cacciare i demoni. Dopo il rapimento della madre, Clary decide di compiere il suo destino insieme al suo collega Jace e al suo migliore amico Simon. Nella serie, che sarà girata a maggio a Toronto, vedremo numerose creature soprannaturali tra le quali vampiri, lupi mannari, fate e stregoni.

The Blacklist: Hisham Tawfiq che dalla prima stagione interpreta Dembe Zuma, il braccio destro di Raymond Reddington, è stato promosso a regular a partire dalla terza stagione della serie NBC.

The Mysteries of Laura: Steve Guttenberg sarà guest star dell'episodio del 13 maggio della prima stagione della serie NBC. L'attore sarà se stesso quando Laura cercherà una celebrità per entrare al Tribeca Film Festival e rintracciare un indizio fondamentale in una sua indagine per omicidio.

  • shares
  • Mail