Home Notizie Marita Comi Bossetti stasera a Matrix, difenderà il marito?

Marita Comi Bossetti stasera a Matrix, difenderà il marito?

La moglie di Massimo Bossetti sarà ospite questa sera di Matrix alle ore 23:40 su Canale 5

di Hit
pubblicato 1 Aprile 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:30

E’ di qualche giorno fa la richiesta da parte della procura di Bergamo di rinvio a giudizio di Massimo Bossetti per l’omicidio di Yara Gambirasio. La procura contesta a Bossetti, per altro in carcere dallo scorso 16 di giugno, l’omicidio volontario aggravato e la calunnia.

Non solo, secondo il pubblico ministero Ruggeri, Bossetti ha seviziato ed agito con crudeltà contro la povera ragazza. La richiesta di rinvio a giudizio avviene dopo che è stata resa nota una intercettazione che risale al 23 di ottobre, mentre il Bossetti riceve la vista di sua moglie Marita Comi.

Durante questa visita nasce un botta e risposta fra i due, botta e risposta che avrebbe convinto gli inquirenti della sua colpevolezza. Stasera Marita Comi torna in televisione per parlare del rinvio a giudizio del marito e probabilmente anche della questione legata ai coltelli che la signora portò in carcere durante una visita a Bossetti. Di questo ed altro parlerà la Comi insieme al conduttore di Matrix Luca Telese.

Al termine di questo faccia a faccia, la moglie di Bossetti rimarrà in studio pronta ad intervenire durante il dibattito che si aprirà nell’ultima ora di trasmissione. La Comi difenderà ancora il marito, come già fece nella precedente intervista rilasciata a Matrix lo scorso anno? Lo scopriremo dunque stasera dalle ore 23:40 su Canale 5.