The Voice, puntata 1 aprile 2015, prima Battle: tutte le esibizioni

The Voice 2015, la prima puntata delle Battle.

AGGIORNA LA DIRETTA

The Voice, 1 aprile 2015, Prima Battle: la diretta della puntata

00:14 Riepilogo dei cantanti che hanno superato la Battle. Puntata finita.

00:08 Massimiliano e Gregorio, cui Noemi ha assegnato Part time lover di Steve Wonder. Gregorio più stiloso, Massimiliano più abile negli acuti. Noemi sceglie Gregorio.
the voice 1 aprile 2015 battle gregorio

23:59 Maurizio contro Luca, Team J-Ax. Canteno Sono come sono dei Bluvertigo. Il pezzo è forte, ma l'ora è tarda. I due rappano anche della barre composte da loro. Non saprei scegliere, tra il rapper e la voce da reggae da centro sociale. "Avete cantato un pezzo un pezzo di chi non si depila le palle, quindi scelgo quello che ce le ha più pelose". Delicatezza a mezzanotte inoltrata. Passa Luca.
the voice 1 aprile 2015 battle maurizio luca

23:50 Chiara Dello Iacovo e Sofia Mancino. I Facchinetti assegnano loro La mia storia tra le dita. Federico Russo anticipa che ci sarà discordanza nella scelta tra padre e figlio. Il padre è per SOfia, Francesco è per Chiara. Strano ma vero, stavolta concordo con Facchinetti jr. Scelgono Chiara.
the voice 1 aprile 2015 battle chiara sofia

23:46 J-Ax invita un'amica di Marianè a pigiare il pulsante per lo steal. Lo segue Noemi. Lei sceglie Noemi.
the voice 1 aprile 2015 battle mariane steal

23:38 Mariangela detta Marianè contro Luca del team Pelù ne Il tempo di morire di Battisti. Anche in questo caso abuso di outfit animalier. Si riscattano, in parte, con la voce. Carica e interpretazione originale per un brano cantatissimo ovunque e da chiunque. Roby ha preferito Marianè, Noemi non saprebbe chi scegliere perché entrambi hanno messo energia, per J-Ax Marianè è troppo stilosa. A Pelù la decisione: "Bravi, vi stimo, a prescindere mi auguro il vostro cammino vada avanti". Passa Luca. Ci sarà steal per Marianè?
the voice 1 aprile 2015 battle mariane luca

23:34 Battle del Team J-Ax, Nathalie contro Ludovica in Quello che le donne non dicono. Troppe svisature e ghirigori per un pezzo che va raccontato più che cantato. J-Ax: "Stasera ha fatto meglio Nathalie".
the voice 1 aprile 2015 battle nathalie ludovica

23:30 Steal di Piero Pelù. Pure stavolta quando la cantante era già andata via.
the voice 1 aprile 2015 battle cli steal

23:20 Team Fach. Aj Summers VS Clì (Chiara) in Airplanes di B.O.B. Leggera ventata di freschezza quando la noia stava prendendo il sopravvento. Roby: "Abbiamo messo insieme coppia perfetta. Passa Aj Summers". Altrettanto prevedibilmente.
the voice 1 aprile 2015 battle aj summers clì

23:08 Team Noemi, Dany Petrarulo contro Nicole Manenti. Cantano La compagnia di Battisti nella versione di Vasco. Lei più potente e incisiva, lui più delicato. J-Ax ha preferito Dany, pur riconoscendo la tecnica di Nicole. Noemi sente di portare avanti Dany per la personalità "Sei pronto a raccontare la tua storia". Niente steal.
the voice 1 aprile 2015 battle dany noemi

23:00 Altra Battle nel Team Pelù: Marco VS Valerio (il fratello di Mietta, tralatro le assomiglia molto). Cantano La torre di Babele di Bennato. Esibizione molto urlata, Pelù sceglie Marco. Il Mietto dal capello piastrato (che assomiglia tantissimo a Joaquin Cortes).
the voice 1 aprile 2015 battle valerio marco

22:55 Facchinetti jr: "Avete dato il 50%". Roby: "Il nostro discorso è questo: Clelia ha vissuto di musica, da molti anni. Non le possiamo insegnare molto. Alessia ha talento, parte non è espresso. I coach devono anche aiutare i talenti che devono fare strada e scegliamo Alessia". Clelia, nel backstage, non crede che Alessia abbia cantato meglio.
the voice 1 aprile 2015 battle clelia

22:48 Clelia VS Alessia del Team Fach. Canteranno Price Tag di JessieJ. Leggermente più convincente Alessia, ma non è una Battle indimenticabile. Troppo "morbide".
the voice 1 aprile 2015 battle clelia alessia

22:35 J-AX: "Chiara, esibizione ricca di dettagli. Arianna sei stata sexy. Vince Arianna". Prevedibilissimo, e previsto, Steal dei Facchinetti ed abbraccio di J-Ax.. Puramente dettato da esigenze televisive secondo me, perché molti talenti più evidenti di lei sono andati a casa. Roby sembra che non se l'aspettasse, Facchinetti: "Bisogna avere le palle di andare fino in fondo, J-Ax ti ha illuso". Roby: "Lo spirito della doppia poltrona sta nel condividere. Mi appello", ma Russo gli dice che non c'è niente da fare: "La cosa importante è che Chiara Iezzi sia ancora in gara". Roby preannuncia vendetta nei confronti del figlio. Siamo tutti con lui, scelta e "sceneggiata" evitabile.
the voice 1 aprile 2015 battle steal chiara

22:27 Team J-Ax, la grande attesa Chiara Iezzi VS Arianna Alvisi. Il pezzo è Celebrity Skin delle Hole. Nella Battle non spiccano se non in negativo. Per Pelù è mancato il graffio, Roby ha visto poca complicità e "un po' di sangue".
the voice 1 aprile 2015 battle steal chiara arianna

22:16 Roberto Pignataro VS Benny Pierri su un pezzo modernissimo: "Io amo" di Fausto Leali. No, non è Music Farm. Noemi: "Sceglierò chi riuscirà a superare i suoi gap". Leggermente meglio, a mio avviso, la versione di Benny. Noemi sottolinea che si tratta di due bei ragazzi mentre J-Ax e Facchinetti jr si punzecchiano. Noemi: "Uno mi ha dato un cazzotto nello stomaco. Porterò con me Roberto".
the voice 1 aprile 2015 battle steal denny roberto

22:10 Steal di Noemi e J-Ax. Si ragiona allora. Davide sceglie J-Ax.
the voice 1 aprile 2015 battle steal davide

22:08 Grossi complimenti dagli altri coach. Roby: "Momento di grande spettacolo, quando emozione e tecnina si incontrano siamo di fronte a grandi artisti". Pelù: "Se devo pensare alla mia squadra ho fatto una grande stronzata. Davide sei uno scalatore, ma non sei ancora talpa nelle note basse. Alessandra spero di averti trasmesso voglia di trasgredire. Porto ai Knock out Alessandra". Spero nello steal per Davide.

22:05 La Battle migliore finora:grinta, voce e stile.
the voice 1 aprile 2015 battle alessandra davide

22:02 Team Pelù, Alessandra VS Davide. Brano: "Ain't no sunshine". Bennato, lo special coach: "Cantatelo da immigrati".
the voice 1 aprile 2015 battle bennato

22:00 J-Ax: "Non sono d'accordo, l'ha sotterrato". Roby: "Alex ha una potenza maggiore".

21:56 Prevedibilissimi un paio di acuti affidati a Roby che questa canzone la cantava. Per Noemi e J-Ax meglio Gianni. I Facchinetti scelgono di mandare avanti Alex "per l'immagine". Bah.

21:52 Una canzone che non ci saremmo certo aspettati in una Battle di The Voice. Anche loro due si equivalgono, abbastanza bravi. Preferisco Giovanni.
the voice 1 aprile 2015 battle alex vs gianni

21:48 Team Fach, Alex VS Gianni, canteranno La casa del sole. Malika, la special coach: Sarebbe bello se saliste di strofa in strofa".
the voice 1 aprile 2015 battle malika

21:44 J-Ax: "Keeniatta è il personaggio di TVOI. Non riesco mai a capire se stia per cantare la miglior cover di Beyonce o se stia per evirare Federico Russo". Pelù: "Due voci strepitose, molto equivalenti". Noemi: "Claudia contenta che tu abbia scelto TVOI per tornare a cantare. Keeniatta sei fortuissima. Una di voi mi ha scelto col cuore e io gliela voglio restituire. Scelgo Keeniatta".Niente steal.
the voice 1 aprile 2015 battle noemi

21:40 Esibizione grintosa, un po' eccessiva da parte di entrambe. Trionfo dell'animalier e e dell'outfit di cattivo gusto.
the voice 1 aprile 2015 battle kenyatta claudia esibizione

21:37 Team Noemi, Keeniatta VS Claudia Miele. Arisa: "Claudia è un po' più cattiva, Kenyatta manca un po' di volume". Canteranno Survivor delle Destiny's child. Noemi:"Spero di dare la chance a chi lo merita di più". Le due promettono una lotta.
the voice 1 aprile 2015 battle kenyatta claudia

21:33 Francesco Facchinetti: "Sembra di vedere Bartali - Coppi". J-Ax: "Come una papera che ha fatto amicizia con un bulldog. Cercano anche il ballare alla Bruno Mars. Quello che mi ha dato di più è stato Lele. Passa Lele, eliminato Edo Sparks. Nessuno Steal.
the voice 1 aprile 2015 battle jax

21:30 Scelta gigiona di J-Ax. I due sembrano equivalersi sul palco. Nessuno dei due brilla particolarmente, ma esibizione sufficiente.
the voice 1 aprile 2015 battle edo sparks lele

21:26 Che le Battle abbiano inizio, dopo inutili sproloqui lunghissimi. Si comincia con il Team J-Ax. Si sfidano Raffaele e Edoardo sul brano Uptown Funk.
the voice 1 aprile 2015 battle prima

21:19 Entrano i giudici che finalmente si sono cambiati d'abito (dopo le Blind).
the voice 1 aprile 2015 battle coach

21:15 Puntata cominciata. Piccola introduzione con una clip riassuntiva sulle Blind Auditions. Il ring è pronto, 2 sfidanti dello stesso team che cantano un solo brano. Ne passa solo uno. Ma c'è lo Steal. La presentazione dei 4 special coach: Enrico Ruggeri, Malika Ayane, Arisa, Bennato.
the voice 1 aprile 2015 battle intro

The Voice, puntata 1 aprile 2015, Prima Battle: anticipazioni


The Voice of Italy

torna stasera, mercoledì 1 aprile 2015, su Rai 2. La terza edizione del talent condotto da Federico Russo archiviate le Blind Auditions approda così alla prima puntata dedicata alla fase delle Battle.

The Voice, 1 aprile 2015, Prima Battle: il meccanismo

Noemi, J-Ax, Roby e Francesco Facchinetti, Piero Pelù, cioè i quattro coach di The Voice 2015, sceglieranno quali voci del proprio Team far gareggiare sullo stesso brano. Al termine del "duello" all'ultima nota sarà il coach stesso a dover decretare il nome del vincitore che passerà il turno. I concorrenti canteranno come sempre dal vivo accompagnati dalla band di "The Voice of Italy" che nelle Battle passa da 6 a ben 9 componenti.

Come nella precedente, anche in questa terza edizione torna l’opzione dello "steal": un concorrente eliminato da un coach potrà essere recuperato da un altro. Ogni coach potrà sfruttare questa possibilità solo due volte.

the voice ok

The Voice, 1 aprile 2015, Prima Battle: gli Special Coach

In questa seconda fase del talent show ogni coach sarà affiancato da uno "special coach": un artista famoso si troverà a coadiuvare il giudice di squadra nell'allenare i talenti a preparare l'esibizione. Il Team Fach, nello specifico Francesco e Roby Facchinetti, potrà contare su Malika Ayane. Noemi e il suo Team saranno aiutati da Arisa (che di talent un po' se ne intende essendo stata giudice di X Factor) mentre vedremo Piero Pelù avvalersi dell'esperienza di Edoardo Bennato. Infine il "Team Looser" di J-Ax potrà giovare dei consigli di Enrico Ruggeri (anche lui giudice di un'edizione di X Factor).

The Voice, 1 aprile 2015, Prima Battle: i Team

the voice 25 marzo 2015 c

Questi i talenti e i team ammessi alla prima Battle che si sfideranno l'uno contro l'altro sul "ring":

TEAM FACH: Alessia Labate, Chiara Beltrame, Maria Luce Gamboni, Giovanni Scardamaglio, Chiara Dello Iacovo, Sarah Jane Olog, Sofia Mancino, Sara Vita Felline, Valentina Caturelli, Claudio Placanica, Alex Ceccotti, Fabio Curto, Clelia Granata, Alberto Slitti

TEAM J-AX: Arianna Alvisi, Carola Campagna, Maurizio Musumeci, Fatima Diallo, Lavinia Viscuso, Virginia Cristaldi, Francesca Cini, Ludovica Cola, Ilenia Bentrovato, Raffaele Esposito, Chiara Iezzi, Nathalie Coppola, Giuseppe Boscaglia

TEAM NOEMI: Andrea Orchi, Gregorio Rega, Massimiliano Marchetti, Roberto Pignataro, Benny Pierri, Viola Laurenzi, Keniatta Baird, Alexandre Vella, Dany Petrarulo, Amelia Villano, Nicol Manenti, Thomas Cheval

TEAM PIERO PELÙ: Davide Fusaro, Marco Andreotti, Silvia De Santis, Denise Cannas, Luca Gagliano, Marco De Vincentiis, Valerio Miglietta, Martina Liscaio, Ira Green, Tommaso Gregianin, Mariangela De Santis, Alessandra Salerno, Roberta Carrese.

The Voice 2015, Prima Battle: come vederlo in tv e in streaming

The Voice of Italy 3 va in onda ogni mercoledì alle 21.10 su Rai 2. Il talent va in onda in contemporanea in live streaming web anche sul sito Rai.tv e sul sito ufficiale del programma, www.thevoiceofitaly.rai.it.

Per seguire le puntate di The Voice 3 c'è, ovviamente, anche il liveblogging di Blogo, dalle 21.10 su TvBlog.

The Voice of Italy 2015, Second Screen

Contenuti esclusivi, clip e backstage di TVOI sono disponibili sul sito ufficiale del programma, www.thevoiceofitaly.rai.it. Per soddisfare le curiosità del pubblico c'è proprio un programma, condotto da Valentina Correani, disponibile solo sul web, per la gioia degli appassionati.

Sui social network trovate The Voice of Italy su Facebook con la sua pagina ufficiale, mentre l'account ufficiale su Twitter è @THEVOICE_ITALY con gli hashtag  #tvoi e per le squadre #teamnoemi #teampelù #teamjax #teamfach. Il profilo Instagram è thevoice_italy, mentre su Vine è @thevoice_italy.

!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+"://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,"script","twitter-wjs");

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: