Home Carlo Conti Raimondo Todaro a Si può fare. Cast completo (Anteprima Blogo)

Raimondo Todaro a Si può fare. Cast completo (Anteprima Blogo)

Chiuso finalmente il cast del popolare show del lunedì sera di Rai1.

di Hit
pubblicato 30 Marzo 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:30

L’esordio, come da noi annunciato, è previsto per nell’access time della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo nella giornata di venerdì 10 aprile 2015. In quell’occasione vedremo le dodici esibizioni che i concorrenti del cast, sei uomini e sei donne, dovranno replicare poi nella prima puntata ufficiale della trasmissione che andrà in onda in diretta dalla Dear lunedì 13 aprile dalle ore 21:15.

Venerdì avremo modo anche di vedere gli abbinamenti dei concorrenti con le esibizioni proposte. Un cast questo che ha avuto un parto piuttosto travagliato, ma che ora dovrebbe essere finalmente chiuso. Alcuni nomi che erano dati per certi all’inizio sono poi saltati, chissà se per impegni dei “nominati” oppure per difficoltà nella definizione dei contratti. Sta di fatto che i dodici concorrenti saranno i seguenti: per le donne abbiamo Caracciolo, Moreira, May, Brandi, Rodriguez e Prati. Per gli uomini al momento ci sono Grechi, Rinaldi, Perèz, Ciufoli e Izzo.

A questi nomi se n’è aggiunto uno dell’ultimo minuto, ovvero lo storico maestro di ballo di Ballando con le stelle Raimondo Todaro, fra i più celebri del programma di Milly Carlucci essendo nel cast dello show di Ballandi fin dalla prima edizione, oltre che essere fra quelli che hanno vinto più stagioni di questo fortunato varietà della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo, compresa l’ultima con Giusy Versace.

L’appuntamento dunque per le presentazioni delle specialità artistiche che dovranno replicare i concorrenti del cast di Si può fare, con relativi abbinamenti, è per le ore 20:40 di venerdì 10 aprile, mentre la prima puntata vera e propria del programma è per lunedì 13 aprile alle ore 21:15 subito dopo Affari tuoi.

Carlo Conti