Home Notizie Stasera in tv, 30 marzo 2015: Italia-Serbia U21, Pietro Mennea, Lo Show dei Record

Stasera in tv, 30 marzo 2015: Italia-Serbia U21, Pietro Mennea, Lo Show dei Record

Su Rai 1 continua a correre Pietro Mennea, mentre Canale 5 anticipa al lunedì Lo Show dei Record.

pubblicato 29 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:50

Logo Rai1 Su RaiUno la seconda parte della miniserie in replica con Pietro Mennea – La freccia del Sud. In seconda serata torna Petrolio. Ma veniamo al prime time.

Olimpiadi di Mosca, 1980. Pietro Mennea è ai blocchi di partenza. In un attimo, tutta la sua vita gli scorre davanti.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di NCIS Los Angeles. A seguire una puntata di Blue Bloods. Ma veniamo al prime time.

Chi è la talpa? (S06E07) Indagando sull’uccisione di un membro dell’organizzazione terroristica greca PK, la squadra scopre un imminente pericolo.

L’uomo grigio (S0608)  Il team indaga sull’omicidio di un ex marine e agente segreto, che aveva abbandonato la CIA per lottare contro i narcotrafficanti di un Cartello messicano.

Logo Rai3 Su RaiTre l’amichevole U21 Italia-Serbia. A seguire Gazebo. Ma veniamo al prime time.

Incontro Amichevole U21 – Gli azzurrini di Di Biagio affrontano in un’amichevole di lusso a Benevento i pari eta’ della Serbia.

Logo Canale5  Su Canale 5 si sposta al lunedì Lo show dei Record, con Gerry Scotti, con Alessia Marcuzzi. In seconda serata X-Style. Ma veniamo al prime time.

Divertimento e suspance con i primatisti ed i record più famosi e curiosi del mondo.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film L’incredibile Hulk (USA, 2008) di Louis Leterrier, con Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, William Hurt. In seconda serata il film 12 Rounds (USA, 2009) di Renny Harlin, con John Cena, Aidan Gillen, Ashley Scott. Ma veniamo al prime time.

Bruce Banner era uno scienziato, ma un’esposizione accidentale ai raggi gamma ha provocato una mutazione genetica e sconvolto la sua esistenza. Ogni qualvolta le emozioni lo assalgono, Bruce si trasforma in Hulk, mostro verde dalla forza smisurata.

Logo Rete4  Su Rete 4 puntata di Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata Terra!, con Toni Capuozzo. Ma veniamo al prime time.

Un faccia a faccia tra Renato Brunetta e Paolo De Debbio apre la puntata che ha tra gli ospiti Michaela Biancofiore (Fi), Micaela Campana (Pd), Roberto Marcato (Ln), Gianfranco Librandi (Sc), Emanuele Fiano (Pd), Vladimir Luxuria e il direttore Tg4 Mario Giordano.

La7 logo  Su La7 puntata di Piazzapulita in diretta.

Derubati! è il titolo della venticinquesima puntata di Piazzapulita. Ospiti Massimo Cacciari, Gian Antonio STella, Michele Emiliano, Rodolfo Sabelli, Roberto Formigoni, Marco Lillo, Claudio Signorile.

New Logo Mtv  Su MTV il film Sballati d’amore (USA, 2005) di Nigel Cole, con Lee Garlington, James Read, Ashton Kutcher. A seguire in prima tv Ex On The Beach: la rivincita degli Ex. Ma veniamo al prime time.

Fin dal primo momento tra Oliver ed Emily, due giovani conosciutisi durante un viaggio in aereo, sembra nascere qualcosa d’importante. In realtà, Emily è appena uscita da una storia e ha soltanto voglia di dimenticare, Oliver sembra avere ben altre priorità. Tre anni dopo, a capodanno, Emily è stata appena lasciata dal suo ragazzo e, pur di non restare sola, telefona a Oliver.

Cielo logo  Su Cielo per il ciclo “Fantastique cose dell’altro mondo” il film Eve of Destruction – Distruzione totale (USA, 2013) di Robert Lieberman, con Steven Weber. A seguire in prima tv The joy of the teen sex. Ma veniamo al prime time.

Parola d’ordine: evitare l’apocalisse. In questo inedito film di fantascienza, due scienziati sperimentano un progetto per ottenere energia illimitata. Ma il sabotaggio degli eco-terroristi crea un buco nero che potrebbe avere conseguenze devastanti per l’intero pianeta.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film The White Storm (Cina, 2013) di Benny Chan, con Sean Lau, Louis Koo.

Tim, Wai e Chao, rispettivamente ispettore capo, suo sottoposto e poliziotto infiltrato nel cartello della droga sono amici da sempre e insieme contano di mettere al sicuro uno dei narcotrafficanti più importanti della Cina.

RAI 5  Su Rai 5 secondo appuntamento con L’arte secondo Dario Fo. Quindi Canti dell’Opera Tibetana. Ma veniamo al prime time.

Discorsi su Leonardo e il Cenacolo – In occasione della riapertura al pubblico del Cenacolo di Leonardo, Dario Fo ha reso omaggio all’opera più complessa e misteriosa dell’artista, dipinta tra il 1495 e il 1498.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Serial Thriller” il film The Bourne Identity (USA, 2002) di Doug Liman, con Matt Damon, Franka Potente, Brian Cox.

Un uomo viene strappato alla morte dall’intervento dell’equipaggio di un peschereccio italiano nel Mar Mediterraneo e scopre di essere diventato il bersaglio di alcuni sicari. L’uomo non ricorda nulla di sé, ma nel suo passato si nasconde qualcosa.

La5 Logo  Su La 5 il film Bride Wars – La mia migliore nemica (USA, 2009) di Gary Winick, con Anne Hathaway, Kate Hudson, Candice Bergen.

Emma e Liv sono ottime amiche ma da sempre in competizione. Quando si accorgono che hanno entrambe programmato il loro matrimonio nello stesso giorno, inzia tra loro una guerra senza tregua per costringere l’altra a cedere e a cambiare data.

Italia 2  Su Italia 2 il film Amore, Bugie e Calcetto (Ita, 2007) di Luca Lucini, con Claudio Bisio, Filippo Nigro, Claudia Pandolfi.

Cinque amici, ogni settimana, hanno un appuntamento a cui non possono e non vogliono mancare per nessun motivo: la loro partita di calcetto. Tuttavia, nuovi avvenimenti nelle loro vite porteranno ognuno dei cinque a rivedere il proprio ‘ruolo’ in campo e fuori.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra la replica della puntata della nuova stagione di Colorado.

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la sedicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un cast di comici guidato da Paolo Ruffini e Diana del Bufalo.

Real Time  Su Real Time due puntate in prima tv della quarta stagione di Extreme Makeover: Diet Edition. A seguire in prima tv Food Hospital. Ma vediamo il prime time.

Kenny e Christy – Kenny è un ex Marine che pesa circa 185 chili. Christy pesa 172 chili e si rivolge a Chris Powell per ottenere aiuto.