Home Ben 10 Omniverse arriva dal 5 ottobre su Cartoon Network. L’anteprima, il 23 settembre

Ben 10 Omniverse arriva dal 5 ottobre su Cartoon Network. L’anteprima, il 23 settembre

Dopo molta attesa, Ben 10 Omniverse arriva in tv.

pubblicato 20 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:44

Per i fan di Ben 10 l’attesa è finita. Il prossimo 23 settembre alle 20.30 in contemporanea su Cartoon Network e Boing va in onda l’anteprima del primo episodio della serie inedita Ben 10 Omniverse. Questo weekend l’anteprima sarà presentata in contemporanea in oltre 178 paesi nel mondo, e anche i giovani telespettatori italiani sono tra i fortunati.

Dopo l’anteprima, la serie partirà ufficialmente il 5 ottobre su Cartoon Network, e andrà in onda ogni venerdì alle 20.00. Per Ben e i telespettatori ci sono delle novità: un nuovo e ipertecnologico Omnitrix, un nuovo partner, dei nuovi alieni, un nuovo nemico da combattere, e un nuovo look. Questa volta Ben Tennyson, ormai sedicenne, apparirà anche nei panni di quando aveva undici anni.

Il teenager Ben andrà indietro nel tempo per ritrovare se stesso all’età di undici anni, e aiutarsi contro un nemico mortale. Ben, l’amico Kevin -che vedremo a diciassette e dodici anni-, la cugina Gwen, e il nuovo compagno Rook -che vedete nell’immagine al top- dovranno lottare contro il malvagio Khyber. Il possente Khyber possiede uno strumento simile all’Omnitrix chiamato Nemetrix, che usa per trasformare il suo “animale da compagnia” in mostri predatori.

Ma non è tutto. Perche i canali dedicano l’intera giornata del 23 settembre al giovane eroe Ben 10, per ripercorrere insieme ai fan le tappe più significative della sua storia, tra film ed episodi delle prime tre serie, Ben 10, Ben 10 Forza Aliena e Ben 10 Ultimate Alien. Su Cartoon Network la maratona comincia di mattina, dalle 9.00 e si andrà avanti fino a sera inoltrata. Su Boing si parte nel pomeriggio, dalle 16.45.

BoingCartoon Network