Home Serie Tv Serie tv, novità: William Petersen in Manhattan, Owain Yeoman in Supergirl

Serie tv, novità: William Petersen in Manhattan, Owain Yeoman in Supergirl

Serie tv, novità 27 marzo 2015: Coach, Manhattan, The Mysteries of Laura, Nashville, Ray Donovan, School of Rock, Supergirl.

pubblicato 27 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:53

Coach: NBC ha ordinato i tredici episodi che compongono la prima stagione del sequel della sitcom anni Novanta interpretato da Craig T. Nelson (che riprenderà il suo ruolo). La nuova serie sarà ambientata 19 anni dopo e racconterà la storia di Hayden Fox (Nelson) che ha deciso di interrompere il suo ritiro dalle attività per diventare assistente coach di suo figlio, nuovo allenatore della squadra di una scuola Ivy League della Pennsylvania. Barry Kemp, che ha creato la serie originale (in onda su ABC dal 1989 al 1997) scriverà la sceneggiatura e sarà produttore esecutivo insieme all’attore.

Manhattan: William Petersen sarà regular nella seconda stagione della serie WGN America. L’attore interpreterà il colonnello Emmett Darrow, un enigmatico ufficiale dell’esercito di Los Alamos, molto religioso e patriottico, che pensa di essere stato scelto da Dio per inaugurare il futuro atomico e diffondere i valori americani in tutto il mondo.

Mysteries of Laura: Melissa Joan Hart sarà guest star di un episodio della serie interpretando la conduttrice radiofonica KC Moss, una ex nerd, adolescente, dai capelli crespi, che ora gestisce un sito web dedicato alla soluzione di un vecchio caso irrisolto da quindici anni. I problemi sorgono quando la detective Laura Diamond ritiene che il lavoro di KC intralci le indagini.

Nashville: Rex Linn sarà ricorrente nella terza stagione della serie ABC, con opzione per la quarta stagione. L’attore sarà Bill Lexington, padre di Will, nonché uomo laborioso e profondamente conservatore.

Ray Donovan: Aaron Staton sarà ricorrente nella terza stagione della serie Showtime. L’attore sarà Mr. Donellan, un insegnante di una scuola superiore che ha vissuto in passato una tragedia.

School of Rock: Ricardo Hurtado, Lance Lim, Aidan Miner, Jade Pettyjohn e Breanna Yde sono entrati a far parte della serie Nickelodeon. Hurtado sarà Freddi, un ragazzo ribelle che vuole costruire una band con il professore Dewey Finn (Tony Cavalero). Lim sarà Zack, un bambino riservato, figlio di genitori prepotenti, che suona la chitarra elettrica. Miner sarà il tastierista eccentrico della band. Pettyjohn sarà la direttrice della band. Yde sarà Tomika, la suonatrice di basso un po’ maschiaccia.

Supergirl: Owain Yeoman è entrato a far parte del cast della serie CBS. L’attore interpreterà il villain della protagonista, Vartox, un personaggio che, dopo aver salutato il pianeta Valeron, è arrivato sulla Terra e ha gli stessi poteri di Superman. Nei fumetti DC Comics Vartox prova a ripopolare il suo infertile pianeta con Power Girl. Nella serie CBS Vartox è un detenuto alieno che è stato nascosto sulla Terra per 12 anni e che, dopo la comparsa di Supergirl, prova a scoprire l’identità della super eroina per combatterla.