Home L'Isola dei Famosi Mediaset: Safiria Leccese a La Strada dei Miracoli, Luca Telese non confermato a Matrix?

Mediaset: Safiria Leccese a La Strada dei Miracoli, Luca Telese non confermato a Matrix?

A condurre il programma in onda su Rete4 a partire dal 14 aprile 2015 sarà la giornalista Mediaset

pubblicato 27 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:53

A condurre La strada dei Miracoli, programma in onda su Rete4 a partire dal 14 aprile 2015, sarà Safiria Leccese. La giornalista di Studio Aperto, TgCom24 e Tg4 sarà alla guida della trasmissione che in otto puntate racconterà storie a tema religioso, con interviste e testimonianze di persone direttamente coinvolte.

Da rammentare che la Leccese nel 2011 ha condotto la serata che ha preceduto la beatificazione di Papa Giovanni Paolo II.

Dunque è salta l’ipotesi Rita Dalla Chiesa, che pareva in procinto di tornare con un programma tutto suo sulle reti Mediaset dopo l’addio a Forum.

Intanto da Dagospia arriva una indiscrezione su un giornalista che al Biscione è approdato due anni fa:

A Cologno Monzese gira voce che Telese il prossimo anno non verrà confermato alla conduzione di Matrix. Sarà vero? Intanto negli studi meneghini del Biscione è già partito il “toto-nomine” per il sostituto.

Peraltro il sito di D’Agostino regala anche un’altra chicca in merito Luca Telese che “anziché mettersi a dieta, suole indossare un body contenitivo (pare un busto femminile) per comprimere le sue rotondità”:

Il conduttore di Matrix si dice sia molto vanesio e ci tenga ad apparire sempre in forma. Ma invece di rinunciare a qualche carbonara preferisce ricorrere a “rimedi alternativi”.

Infine, sempre stando a quanto scrivono Dandolo e Rota, nella finale dell’Isola dei famosi si sarebbe consumata una bufala:

Sapete che l’attore per mancanza di ruoli Alex Belli è stato avvistato circa un’ora prima della finalissima dell’Isola dei Famosi avvinghiato alla moglie Katarina in prossimità della fontana antistante lo studio 20 di Cologno Monzese? L’ex naufrago qualche ora dopo ha dovuto però dare prova di saper recitare in diretta tv, fingendo di riabbracciarla per la prima volta dopo 60 giorni. Sara Tommasi sarebbe stata più credibile…

Sorprendente, vero?

L'Isola dei Famosi