Home Serie Tv Serie tv, novità: Chloe Sevigny in AHS Hotel, Bruce Campbell in Fargo 2

Serie tv, novità: Chloe Sevigny in AHS Hotel, Bruce Campbell in Fargo 2

L’attrice, che ha interpretato Shelley nella seconda stagione torna a recitare in AHS: Hotel, mentre l’attore di Burn Notice reciterà nella seconda stagione di Fargo.

pubblicato 25 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:58

American Horror Story: Chloe Sevigny, che aveva già preso parte al capitolo Asylum, reciterà nel quinto capitolo della serie antologica Fx di Ryan Murphy, AHS: Hotel. L’attrice si aggiunge ai già annunciati Lady Gaga, Matthew Bomer, Cheyenne Jackson e Wes Bentley. Non sono stati rivelati i particolari sul ruolo che dovrà interpretare l’attrice.

Black Sails: Ray Stevenson prenderà parte alla terza stagione della serie Starz. L’attore vestirà i panni di Edward Teach. Il famoso pirata Barbanera tornerà per risolvere alcuni affari lasciati in sospeso, ma dato che molte cose sono cambiate durante la sua assenza, sarà costretto ad interrompere alcune alleanze cementate nel corso del tempo e crearne nuove per realizzare l’impossibile.

Family Fortune: Chris Redd sarà regular nel pilot della possibile nuova comedy ABC creata, interpretata e basata vagamente sulla vita di Fortune Feimster, che racconta la storia del popolare insegnante di ginnastica Fortune (Feimster) che rivela la sua omosessualità ai suoi parenti e ai suoi amici più stretti. Redd sarà Steven, un insegnante di musica dal cuore grande che lavora nella scuola di Fortune.

Fargo: Bruce Campbell prenderà parte alla seconda stagione della serie Fx. L’attore vestirà i panni di Ronald Reagan che, in piena campagna per farsi eleggere presidente degli Stati Uniti, interagirà con alcuni personaggi.

Preacher: Joseph Gilgun prenderà parte al pilot della serie drammatica AMC basata sul fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon, incentrata su Jesse Custer (Dominic Cooper?), un predicatore di una piccola cittadina del Texas che ha la capacità di far fare ciò che vuole alle persone soltanto parlando con loro. L’attore sarà Cassidy, un vampiro irlandese che, insieme al predicatore e alla sua ex ragazza Tulip (Ruth Negga), gira l’America per ritrovare Dio. Cassidy è descritto come il più pazzo e migliore “fratello” che uno potrebbe incontrare, uno che, anche se è morto da 100 anni è più vivo e chiassoso di chiunque altro, mette zizzania, rapina banche e si cala il peyote, senza contare che ha un parere per qualsiasi cosa, dalla religione alla politica.