Home Notizie Stasera in tv, 25 marzo 2015: Velvet, The Voice, Chi l’ha Visto?, Le Invasioni Barbariche

Stasera in tv, 25 marzo 2015: Velvet, The Voice, Chi l’ha Visto?, Le Invasioni Barbariche

Blind Audition per The Voice of Italy, Velvet su Rai 1 per il prime time del mercoledì.

pubblicato 25 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:59

Logo Rai1 Su RaiUno seconda puntata della seconda stagione di Velvet, in prima tv. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Il gioco delle parti – Su suggerimento di Anna, Alberto reagisce agli attacchi di Enrique e decide di occuparsi della compagnia aerea. Intanto, fra Pedro e Rita la situazione peggiora.

Logo Rai2 Su RaiDue in prima tv la quinta puntata di The Voice of Italy 3. A seguire la seconda parte di Emozioni – Hit Parade Anni ’00. Ma veniamo al prime time.

Ultimo appuntamento con le Blind Audition. Federico Russo e Valentina Correani conducono la competizione canora tra promettenti talenti musicali affiancati da 4 coach: Noemi, Piero Pelù,  J-Ax e la coppia Roby e Francesco Facchinetti.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata di Chi l’ha Visto?, con Federica Sciarelli.

Documenti inediti sul caso di Ilaria Alpi dimostrano che si è trattato di un depistaggio.Se ne parla nella puntata di stasera. Quindi l’omicidio Meredith: per Sollecito è il giorno della verità; è previsto un collegamento in diretta per raccontare l’esito della vicenda giudiziaria. E infine il giallo di Pordenone, con gli aggiornamenti sulle indagini  e con gli inviati del programma sui luoghi del dramma e le testimonianze di chi ha conosciuto la coppia di fidanzati uccisi.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Jack Reacher – La prova decisiva (USA, 2012) di Christopher Mcquarrie, con Tom Cruise. A seguire Speciale Champions League. Quindi Matrix. Ma veniamo al prime time.

Cinque persone vengono uccise apparentemente a caso da un cecchino, sulla banchina di un fiume, mentre conducono la vita di tutti i giorni. Le prove sono schiaccianti e incastrano un ex militare, un tiratore addestrato

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Matrimonio alle Bahamas (Ita, 2007) di Claudio Risi, con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Lucrezia Piaggio, Biagio Izzo. A seguire il film American Pie – Il matrimonio (USA, 2003) di Jesse Dylan, con Jason Biggs, Alyson Hannigan. Ma veniamo al prime time.

Cosa ci fa Cristoforo Colombo, un tassista milanese a Roma, in trasferta con tutta la famiglia alle Bahamas?
Valentina Colombo, sua figlia, ha vinto una borsa di studio per un master in America, dove incontra e si innamora di Bob, un ricchissimo italoamericano figlio di un emigrante napoletano e di una spocchiosa, quanto irritante, americana.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film L’amore all’improvviso – Larry Crowne (USA, 2011) di e con Tom Hanks e con Julia Roberts. In seconda serata il film Insomnia (USA, 2002) di Christopher Nolan, con Al Pacino, Robin Williams, Hilary Swank. Ma vediamo il prime time.

Larry Crowne lavora con passione e attenzione in un centro commerciale Umart, ma viene licenziato in tronco perché non ha un titolo di studio superiore e quindi non può fare carriera. Decide di iscriversi  a un corso di economia condotto dal giapponese professor Matsutani e a uno sulla capacità di parlare in pubblico tenuto dalla professoressa Mercedes Tainot.

La7 logo Su La7 nuova puntata de Le Invasioni Barbariche.

Tra gli ospiti di Daria Bignardi Dario Fo, Mirco Soffritti, Patric Walton, Umberto Veronesi, Nina Zilli, Luca Zingaretti, Frank Matano, Biggio e Mandelli.

New Logo Mtv Su MTV due puntate di 16 anni e incinta Italia. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Quando è rimasta incinta, Chiara ha deciso di andare a vivere con il fidanzato Luca. Le cose non vanno come avevano sperato e riuscire a restare insieme è una vera scommessa.

Cielo logo Su Cielo il film 40 days and night – Apocalisse finale (USA, 2012) di Peter Geiger con Alex Carter, Monica Keena, Alex Arleo. A seguire una puntata di The Joy of Teen Sex. Ma veniamo al prime time.

 Immani movimenti tellurici fanno innalzare il livello dei mari: tutte le creature della Terra sono minacciate e per salvare le specie servirebbe un’Arca.

Rai 4 Logo Su Rai 4 una puntata di Vikings e a seguire la prima puntata de Il Trono di Spade 3. Ma veniamo al prime time.

(S02E01) Ragnar, valoroso guerriero vichingo,costruisce una flotta per andare a esplorare le coste inglesi. Il potente Jarl Haraldson è intenzionato ad ostacolarne l’ambizioso progetto.

RAI 5 Su Rai 5 puntata di Museo Italia. A seguire Art of… Cina, quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Galleria Borghese – Il professor Antonio Paolucci illustra ‘la meravigliosa confusione’ della Galleria Borghese di Roma, straordinaria collezione nata agli inizi del ‘600.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Dark Side”, il film La talpa (Fra/GB, 2011) di Tomas Alfredson, con Gary Oldman, Colin Firth.

 Regno Unito, 1973. George Smiley, un agente in pensione, viene incaricato di scovare la “talpa” che si annida al vertice dei Servizi Segreti. Smiley dovrà indagare sugli ex colleghi.

La5 Logo Su La 5 il film Incontriamoci al Soul Club (Ger, 2008) di Holger Haase, con Sonsee Neu, Marco Girnth, Robert Seeliger. In seconda serata Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Katja vive con suo figlio Lasse nei pressi del fiume Elba. I due conducono una vita molto tranquilla. La donna si guadagna da vivere come guida turistica e trascorre le sue serate con i vecchi compagni di scuola, Britta e Akiko. La donna pero’ ha un cruccio: Lasse pensa che suo padre sia un musicista rock, che se n’è andato dieci anni prima.

Italia 2 Su Italia 2 il film DOA: Death or Alive (Ger/GB, 2006) di Corey Yuen, con Devon Aoki, Derek Boyer, Sarah Carter.

Un uomo viene strappato alla morte dall’intervento dell’equipaggio di un peschereccio italiano nel Mar Mediterraneo e scopre di essere diventato il bersaglio di alcuni sicari. L’uomo non ricorda nulla di sé, ma nel suo passato si nasconde qualcosa: è un esperto di arti marziali e un poliglotta, ha un microfilm impiantato in un fianco, è stato sottoposto a un intervento di chirurgia plastica che gli ha alterato i lineamenti del volto. Inizia così la ricerca della sua vera identità.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica la puntata di Grand Hotel Chiambretti.

In prima serata lo show di Chiambretti della seconda serata di Canale 5.

Real Time Su Real Time appuntamento con Gemelle Siamesi, prima e dopo, quindi una puntata di Gemelle Siamesi e due, in prima tv, di Sesso da arresto. Ma veniamo al prime time.

Questa è la storia di due gemelle siamesi della Repubblica Dominicana, separate nel corso di una delicata operazione durata 20 ore. Seguiamo il loro ritorno in famiglia.