Home Lo Show dei Record Lo show dei record, 24 marzo 2015: tutti i Guinness della sesta puntata

Lo show dei record, 24 marzo 2015: tutti i Guinness della sesta puntata

Lo show dei record del 24 marzo 2015, sesta puntata live su Blogo: il racconto minuto per minuto.

pubblicato 24 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:00

21.54 E così la sesta puntata volge al termine. Gerry: “Grazie a quelli che ci sono riusciti e a quelli che c’hanno provato”. Buonanotte.

Show dei record, tre italiane ed i reggiseni

23.47 Devono sostenere una prova di velocità ed indossare più di 10 reggiseni in 60 secondi. Solo Paola ci riesce ma solo ad eguagliare il record, senza batterlo: diventa una co-detentrice del record.

Show dei record, 6b

23.45 Ma, adesso, proseguono i recordman italiani. E’ il momento di tre ragazze italiane, hanno a che fare con i reggiseni.

Show dei record 5e

Show dei record, Chayne Hultgren e le spade

23.43 Ne “ingoia” ben quattro, entra nel Guinness.

Show dei record 5d

23.39Ed ecco Chayne Hultgren. E’ qui perché sa ingurgitare spade… ma lo fa sott’acqua. Le difficoltà sono numerose.

Show dei record 5c

Show dei record, coppia più alta del mondo

23.28 I due “altissimi” si raccontano a Gerry. Le domande non sono poi così interessanti: il conduttore chiede come ci si sente ad essere così alti, domanda alla signora se ha frequentato anche uomini bassi e vuol sapere se la loro casa ha subito cambiamenti/adattamenti a causa della loro altezza.

Show dei record 5b

23.25 Ed ecco due signori dalla Cina, sono la coppia – sposata – più alta del mondo. Lui è anche il giocatore di basket più alto dell’Universo e misura 2 metri e 36 cm. Lei, invece, 1 metro e 87. Dunque sono, complessivamente, più alti di 4 metri e mezzo.

Show dei record 4f

Show dei record, Stefano e l’arrampicata

23.33 Lui ci ha impegato un 1’02”. E’ Guinness.

Show dei record 4e

23.19 Stefano deve trasformarsi ne “l’uomo ragno” e percorrere un percorso, in arrampicata, sul soffitto a carponi.

Show dei record 4c (2)

23.16 Un italiano, Stefano Carnati, vuole sfidare la forza di gravità. E’ giovanissimo e già a 15 anni è stato campione del mondo di arrampicata.

Show dei record 4c

Show dei record, Sadi Ahmad e la barba

23.07 I 5 metri sono stati ampiamenti superati, ma che male. I suoi baffi entrano nel Guinness. Intanto Gerry lancia la pubblicità con uno dei suoi super annunci. Essì, perchè, dice, fra poco arriva un “record imperdibile”.

Show dei record 4b

23.03 E’ Sadi Ahmad il prossimo protagonista. Anzi, saranno i suoi baffi i veri protagonisti della prova. Il suo obiettivo, infatti, è spostare un veicolo con la sua barba. Stasera tenta di spostarne una di 1746kg per almeno 5 metri.

Show dei record 4a

Show dei record, record sul biliardo artistico

23.02 “E’ l’Harry Potter del biliardo. E’ un mago, non un giocatore”.

Show dei record 3f

23.00 Sono entrambi delle vere macchine da guerra ed infatti entrambi hanno superato le 33 palle imbucate. Florian ne ha imbucato 68, ha raddoppiato il record precedente.

Show dei record 3e

22.54 Il record da battere è di 33 palle da imbucare in un minuto scavalcando un ostacolo. Anche questa sfida non è affatto semplice o banale.

Show dei record 5a

22.51 Si cambia totalmente genere, ora c’è un Guinness legato al biliardo artistico (una specialità di biliardo difficile ma spettacolare allo stesso tempo). Entrano in scena Stefano Pelinga ed il francese Florian.

Show dei record 3d

Show dei record, record sulle arti marziali

22.42 La ragazza italiana ha “steso” 56 palle, ma 3 sono state scartate per alcune irregolarità. La nostra Roberta è comunque un nuovo Guinness. Ora pubblicità ma Gerry invita il pubblico a stare sul 5 perché “fra poco ci sarà un record incredibile”.

Show dei record, 3b

22.37 Le due ragazze devono rimuovere con un calcio delle palle dalla testa di alcune persone. Rischiano (la propria testa) i giocatori di football americano di Milano, i Rhinos. Il record attuale è di 50 palle in un minuto. Scotti continua ad essere ironico, per fortuna: “Io ne conosco molti che dicono 50 balle in un minuto…”.

Show dei record 3a

22.34 Nuovo Guinnes, nuova sfida. Si sfidano una ragazza serva ed una calabrese, Roberta Cavallaro. Sono due ragazze sportive, entrambe rappresentano le proprie nazionali di arti marziali.

Show dei record 2l

Show dei record, Jd Anderson ed il ghiaccio

22.30 Il nostro deve spaccare 14 blocchi di ghiaccio con un solo movimento. Noi concordiamo con Gerry: “Ci siamo rimasti di ghiaccio, è un impatto spaventoso”. Niente da fare, però: vengono rotti solo 12 blocchi.

Show dei record 2i

22.26 Si parla di ghiaccio e lo si fa con l’iceman Jd Anderson. Lui è specializzato nella rottura del ghiaccio, ha dei bicipiti clamorosi e potete vederlo nella foto:

Show dei record 2h

Show dei record, secondo collegamento con Edoardo

22.25 Quindi Kevin, lo sfidante svizzero è il nuovo recordman.

Show dei record 2g (2)

22.23 E’ il momento di tornare in Cina per la prova del secondo recordman. Lui ci mette 30 secondi, più del doppio rispetto al precedente ragazzo.

Show dei record 2g

Show dei record, 6 Pack Lapadat e lo squat

22.16 Eccolo all’opera, la sua faccia è abbastanza eloquente. Comunque è Guinness.

Show dei record 2d

22.10 Nuovo record, nuovo personaggio: dal Canada ecco 6 Pack Lapadat. E’ un uomo molto amato dai bambini e questa sera deve fare 5 squat con 610 kili sulle spalle. Non lo invidio, ecco.

Show dei record 2c

Show dei record, Aerial Manx e la spada

22.08 Lui riesce a fare ben 20 salti, è un nuovo record.

22.05 Il nostro aspirante recordman deve ingoiare una spada di 14 cm di lunghezza e fare più di 14 salti all’indietro.

Show dei record 2b

22.02 “Siete sensibili? Nel prossimo record la tensione si taglierà con un coltello… anzi, con una spada”. E’ il turno di Aerial Manx, un “ingoiatore di spade”. Lui spiega che ha iniziato a 14 anni ad ingoiare spade… “io lo facevo con i cotechini”, precisa Gerry.

Show dei record 2a

Show dei record, palo grasso

21.55 Ma c’è anche chi ce la fa. Tipo Angelo da Sciacca. Pubblicità.

Show dei record 1l

21.53 Continua la divertente selezione per trovare un degno sfidante dell’attuale detentore del record del “palo grasso”. Consiste nel percorrere un palo di 12 metri ricoperto di grasso. Non è affatto semplice, le cadute – e sono molte – sono divertentissime.

Show dei record 1i

Show dei record, collegamento con la Cina ed Edoardo

21.52 Eccoli all’opera… sembra un gatto. Il ragazzo svizzero impiega 14 secondi.

Show dei record 1h

21.50 Primo collegamento con Edoardo. Questa settimana è in Cina meridionale, ai piedi di una scalinata di un famoso tempio. I due aspiranti recordman devono scendere 50 scalini sulle mani in meno di 32 secondi. Si sfisano un ragazzo svizzero ed un cinese.

Show dei record 1g

Show dei record, Zydrunas e Thor

21.47 I due titani torneranno martedì prossimo. Show dei record 1f

21.43 Gerry, ironico: “Porca miseria, era nuova. A me dispiace…”. Primo lancio: il primo si ferma a tre metri e mezzo, l’altro si deve accontentare di un solo metro. Ma al secondo lancio Zydrunas riesce a raggiungere i 4 metri e 13 centimetri, è record.

Show dei record 1e

21.42 Questa sera non solo si sfidano ma provano ad entrare nel Guinness per il lancio della lavatrice: devono lanciarne una di 46 kili. Il record da battere è di 4 metri ed 1 cm di distanza.

Show dei record 1d

21.40 La puntata entra nel vivo con una nuova sfida del “campionato dei titani”, ovvero una sfida fra Zydrunas e Thor. Il loro “duello” sta andando avanti sin dalla prima puntata, ma è in testa il secondo che grida: “Ora inizia la vera battaglia. Io sono il futuro, lui il passato”.

Show dei record 1c

Show dei record, l’inizio

21.37 Ed ecco il vero inizio. Il programma con “le meraviglie del mondo”. Gerry ci dice che “tutti possono dventare dei recordman”. Quindi dà la buonasera ai giudici di gara che ci raccontano di aver fatto piangere molte persone… sia di gioia che non.

Show dei record 1b

21.35 1..2..3… Record! Inizia l’anteprima della sesta puntata. Stasera ci sarà anche l’uomo con i baffi più potenti del mondo. Pubblicità.

Show dei record 1a

Lo show dei record, 24 marzo 2015: anticipazioni

Lo Show dei Record, come ogni martedì, questa sera torna in onda per il sesto appuntamento della settima edizione. Gerry Scotti, insieme al figlio Edoardo nelle vesti di inviato, ci presenterà i Guinness più stravaganti, folli ed appassionanti. L’obiettivo è quello di far conoscere meglio al pubblico gli eccentrici protagonisti delle prove perché ogni recordman porta con sé una storia fatta di fatica, determinazione e, a volte, un pizzico di follia. Anche in questa puntata non possono mancare il Giudice Ufficiale Marco Frigatti coadiuvato dal suo assistente Lorenzo Veltri: spetterà a loro il compito di accertare il superamento effettivo di ogni nuovo record. Questa sera, inoltre, continuerà la sfida fra Zydrunas e Thor: andranno in scena nuove, straordinarie, sfide di potenza per decretare chi, fra loro, è l’uomo più forte del mondo. Ma non solo: tra i record più strani di questa settimana quello un uomo che tenterà di battere il record di peso massimo di un veicolo trainato con la barba.

Lo show dei record, come vederlo in tv e in streaming

Lo show dei record va in onda ogni martedì in prima serata su Canale 5. Qui su Blogo, è possibile consultare il nostro consueto liveblogging minuto per minuto. Altrimenti domani è possibile rivedere la puntata integrale – o i record più avvincenti – sul sito video.mediaset.it.

Lo show dei record, second screen

Lo show dei record è presente anche sul web. Si può rimanere sempre aggiornati sulla trasmissione grazie al profilo Twitter (@LoShowdeiRecord) e al sito ufficiale (http://www.video.mediaset.it/programma/lo_show_dei_record/lo-show-dei-record.html). Si può anche commentare live la trasmissione attraverso l’hashtag #LoShowDeiRecord. I twittatori più accaniti saranno premiati dalla redazione web del programma con alcuni gadget.

Show dei record 5c

Lo Show dei Record