Home Notizie Stasera in tv, 24 marzo 2015: La Dama Velata, Lo Show dei Record

Stasera in tv, 24 marzo 2015: La Dama Velata, Lo Show dei Record

I programmi della serata tra la miniserie di Rai 1, Lo Show dei Record e i talk del martedì.

pubblicato 24 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:02

Logo Rai1 Su RaiUno la seconda parte della miniserie La Dama Velata, con Miriam Leone. In seconda serata Porta a Porta, con Angelino Alfano. Ma veniamo al prime time.

Guido non vuole saperne di Clara e continua a passare le sue notti al Caffè Concerto. Intanto, Matteo viene allontanato dalla tenuta per aver aggredito Cornelio dopo che questi ha abusato di Anita.

Logo Rai2 Su RaiDue quarta puntata della nuova stagione di Made in Sud. In seconda serata 2Next – Economia e futuro. Ma veniamo al prime time.

Gigi & Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci guidano l’allegra compagnia di comici, sempre pronti a stupire il pubblico con divertenti sketch, battute e ospiti sorprendenti.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con Ballarò, con Massimo Giannini.

Il leader della Lega Nord Matteo Salvini, il presidente del Pd Matteo Orfini, il giornalista Giuliano Ferrara, l’architetto Massimiliano Fuksas e Pippo Baudo saranno ospiti della puntata di Ballarò. Nel corso della puntata Massimo Giannini condurrà un faccia a faccia con l’ex segretario Pd Pierluigi Bersani.

Logo Canale5 Su Canale 5 la sesta puntata della nuova stagione de Lo show dei record, con Gerry Scotti. In seconda serata Heroes – Lo sport nel cuore. Ma veniamo al prime time.

Divertimento e suspense con i primatisti ed i record più famosi e curiosi del mondo.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv una puntata di The Flash e una della terza stagione di Arrow. In seconda serata una puntate in prima tv di Almost Human e Le Iene di seconda serata. Ma veniamo alla prima serata.

Flash
Heat Wave (S01E10) Il Capitan Cold ha un nuovo complice: Heat Wave. I due pianificano di rubare un quadro. Intanto, Barry chiede al Dottor Wells e a Cisco di aiutarlo a raddoppiare i suoi sforzi.
Arrow
Rimasto indietro (S03E10) La squadra di Arrow è molto preoccupata per Oliver. I timori diventano certezze quando Merlyn trova l’arma del delitto di Ra’s Al Ghul sulla montagna.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Il collezionista (USA, 1997) di Gary Fleder, con Morgan Freeman, Ashley Judd. A seguire il film Red Dragon (USA, 2002) di Brett Ratner, con Edward Norton, Anthony Hopkins, Ralph Fiennes, Emily Watson. Ma veniamo al prime time.

Nel South Carolina si aggira un pericoloso maniaco che segrega le sue vittime, tutte studentesse. Ad Alex Cross, poliziotto con la passione della psicologia, è scomparsa una nipote, giovanissima violinista.

La7 logo Su La7 una nuova puntata di diMartedì, con Giovanni Floris.

Si parlerà di questione morale, pensioni e riforme, ma anche di fisco e di casa: ospiti il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni, la candidata del Pd alla guida del Veneto Alessandra Moretti, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il sindaco di Torino Piero Fassino, il direttore del Tg4 Mario Giordano, i giornalisti Giampaolo Pansa e Alan Friedman, la leader della Cgil Susanna Camusso, la deputata di FI Laura Ravetto, Paola Marella, l’imprenditrice vincitrice del Premio MoneyGram 2013 categoria giovani Liliam Altuntas, il presidente dell’Ipsos Nando Pagnoncelli.

New Logo Mtv Su MTV il film Scemo e più scemo – Iniziò così (USA, 2003) di Troy Miller con Eric Christian Olsen e Derek Richardson. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo alla prima serata.

Fine anni ’80, Harry e Lloyd si incontrano nelle aule del liceo di città. Harry, fino a quel giorno, ha studiato privatamente a casa con la madre, Lloyd, invece, vive nel seminterrato della scuola con il padre, che lavora come custode. Entrambi non sono propriamente dei geni: ma la loro presenza fa molto comodo al disonesto preside del liceo, che vuole intascarsi un grosso finanziamento destinato alla creazione di classi differenziali. Ma la demenza dei due sarà superiore persino ai suoi macchiavellismi.

Cielo logo Su Cielo due puntate in prima tv in chiaro di MasterChef USA 5. IN seconda serata la replica della prima puntata di Italia’s Got Talent. Ma veniamo al prime time.

La quinta stagione americana dello show di cucina più amato al mondo. Gli spietati Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Graham Elliot condurranno la competizione fra aspiranti chef, pronti ad aggiudicarsi il titolo di Masterchef d’America.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Terminator (USA, 1984) di James Cameron, con Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton.

Il robot Terminator fa parte di un futuro in cui gli uomini sono in guerra con le macchine. Ritorna sulla Terra nel 1984 per uccidere la madre dell’uomo destinato, in futuro, a sconfiggere i robot.

RAI 5 Su Rai 5 Il film Broken Flowers (USA, 2006) di Jim Jarmusch, con Jessica Lange, Sharon Stone, Bill Murray. A seguire David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Nella cassetta delle lettere di Don Johnston – un Don Giovanni di mezza età – compare una misteriosa busta rosa. Il mittente è una delle innumerevoli amanti passate dalle sue braccia che, senza firmarsi, gli comunica che è padre da ben 19 anni. Don viene spinto dall’amico Winston – uno con la passione dell’indagine – a partire per un road trip alla ricerca della madre del presunto figlio.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “C’era una volta il Western” il film Jonathan degli Orsi (Ita/Rus, 1993) di Enzo G. Castellari, con Franco Nero, John Saxon, Floyd “Red Crow” Westerman.

 Jonathan a soli 6 anni assiste all’uccisione dei genitori. Successivamente fa amicizia con un cucciolo di orso bruno e viene adottato da Tawanka, capo degli indiani Dakota. Una volta adulto, riuscirà a vendicare i suoi genitori e diventerà, al contempo, sostenitore della causa dei pellerossa che lo hanno allevato.

La5 Logo Su La 5 il film Dolce novembre (USA, 2000) di Pat O’Connor, con Keanu Reeves, Charlize Theron.

 In comune hanno avuto solo un’ora di snervante attesa nei locali del Dipartimento della motorizzazione. Eppure quel tempo e’ bastato a Nelson Moss per capire che la bellissima Sara Deever è la donna della sua vita.

Italia 2 Su Italia 2 in replica Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco.

Il programma del lunedì sera con Pierluigi Pardo in replica in prima serata.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra la replica dell’ottava e ultima puntata de L’Isola dei Famosi.

Ottava serata, la finale, sull’Isola per i naufraghi di Alessia Marcuzzi.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv di Abito da sposa cercasi e a seguire una in prima tv de L’abito dei sogni, di cui vediamo la sinossi, e una in replica.

San MIniato – Ilaria vorrebbe un abito bon ton dalle forme semplici e pulite. Sara è indecisa se acquistare l’abito color tiffany.