Home L'Isola dei Famosi Le Donatella vincono l’Isola dei Famosi 2015

Le Donatella vincono l’Isola dei Famosi 2015

Le Donatella vincono l’Isola dei Famosi 10 contro ogni previsione. Ma hanno dato tutto senza mollare mai

pubblicato 24 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:02

Le Donatella vincono l’Isola dei Famosi 2015: le gemelle Silvia e Giulia Provvedi, unite nella musica dal nome che diede loro Arisa a X Factor 2012, hanno conquistato il pubblico di Canale 5 con la loro totale abnegazione alla causa, la loro disponibilità, il loro essere sempre competitive.

Non c’è stata prova in questi due mesi di Isola nella quale Silvia o Giulia, che hanno gareggiato come un sol corpo, non si siano gettate con tutto il coraggio e la voglia di vincere possibile, nonostante i fisici minuti e resi ancor più sottili dalla mancanza di cibo.

 

Non mancherà chi riterrà questa vittoria ‘ingiusta’ o ‘scorretta’: ma diciamoci la verità, chi avrebbe mai scommesso su questi due scriccioli alla vigilia. La vittoria se la son davvero sudata. E la dividono con La Fabbrica del Sorriso (sì la charity di Mediafriends/mediaset) per un progetto rivolto bambini in Tanzania.

Prendi due paghi uno: questo lo slogan che ha accompagnato queste gemelline, classe 1993, in arrivo da Modena con furore. Complimenti a loro e ad maiora. Magari senza altre ‘scarpe diem’, però…

L'Isola dei Famosi