Home Serie Tv Serie tv, novità: HBO ordina Codes of Conduct, Showtime sviluppa Dice

Serie tv, novità: HBO ordina Codes of Conduct, Showtime sviluppa Dice

HBO ha ordinato la serie di Steve McQueen, mentre Showtime ha richiesto sei puntate della comedy di e con Andrew Dice Clay.

pubblicato 23 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:03

Codes of Conduct: HBO ha ordinato sei episodi della serie limitata creata e diretta da Steve McQueen, scritta da McQueen insieme a Matthew Michael Carnahan, descritta come una esplorazione delle esperienze di un giovane afro-americano, con un passato che potrebbe non essere ciò che sembra, che tenta di entrare a far parte dell’alta società di New York. La serie racconta la storia di Beverly Snow (Devon Terrell), un giovane ragazzo del Queens tanto talentuoso quanto ambiguo, che entra a far parte dei circoli sociali dell’elite di Manhattan.

Dice: Andrew Dice Clay sarà il protagonista di una comedy Showtime (ordinate le prime sei puntate) vagamente ispirata alla sua vita. La serie racconterà la storia di uno stand-up comedian che lavora a Las Vegas per cercare di resuscitare la sua carriera, mantenere la sua famiglia, la sua fidanzata, la sua ex fidanzata, la sua ex moglie, sua suocera e la band di suo figlio. La serie sarà creata e scritta da Scot Armstrong, il quale sarà anche produttore esecutivo insieme a Clay, Sean Furst e Bryan Furst. I primi sei episodi saranno girati alla fine del 2015 e andranno in onda nel 2016.

Nuova serie CBS: Kevin Nealon e Jane Kaczmarek reciteranno nel pilot della comedy CBS interpretata da Tommy Johnagin e JoAnna Garcia Swisher, vagamente ispirata alla vita di Johnagin, incentrata su Tommy (Johnagin), uno stand-up comedian, cresciuto con la sua famiglia in una cittadina del Midwest. Nealon sarà Jack, il padre di Tommy, un uomo affascinante, ma manipolatore che flirta con ogni donna e dice tutto con un sorriso. L’uomo è colpevole di aver rovinato il suo matrimonio con Linda (Kaczmarek), la madre di Tommy, nonché proprietaria del ristorante della città, che tratta ancora i suoi figli adulti come dei bambini.

Nuova serie HBO: la rete ha deciso di sviluppare una serie drammatica creata da Snoop Dogg e Allen Hughes, scritta da Rodney Barnes, diretta da Hughes, ambientata nella Los Angeles dei primi anni Ottanta, incentrata su una famiglia la cui vita apparentemente idilliaca viene sconvolta dallo collisione della loro comunità e della politica americana.