Home Serie Tv Serie tv, novità: Michael Chiklis in Cockoo, Maggie Lawson in Angel From Hell

Serie tv, novità: Michael Chiklis in Cockoo, Maggie Lawson in Angel From Hell

Pilot serie tv 2015-16, novità: Angel From Hell, Cuckoo, Dead People, Happy Life e Smoke and Mirrors.

pubblicato 23 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:03

Angel From Hell: Maggie Lawson sarà la seconda protagonista del pilot della comedy scritta da Tad Quill, interpretata da Jane Lynch, che racconta di Allison (Lawson), una lavoratrice perfezionista e indaffarata che un giorno incontra Amy (Lynch), una donna che si presenta sostenendo di essere il suo angelo custode e la sua nuova migliore amica. Allison pensa che Amy sia una pazza, anche se le cose che dice si avverano…

Cuckoo: Michael Chiklis e Cheryl Hines prenderanno parte al pilot della possibile nuova comedy NBC, scritta da Robin French, Kieron Quirke e Tim Long, incentrata su una ragazza (Rachel DiPillo) che torna a casa, dopo le vacanze estive, sposata con un ragazzo affascinante ed eccentrico di nome Cuckoo (Flula Borg). Chicklis sarà Ken, il padre non molto contento della scelta della figlia. Hines sarà Lori, la moglie di Ken.

Dead People: Jaime Lee Kirchner sarà la protagonista femminile del pilot della possibile serie The CW scritta da Tom Kapinos, incentrata su Floyd (Andrew J. West), un tassista semi alcolizzato e burbero che, dopo una esperienza di pre-morte (viene dichiarato morto a causa di un incidente, ma torna in vita dopo due minuti), ottiene la capacità di interagire con i fantasmi, tra i quali la sua ex moglie. L’attrice sarà Charly, una dura, talentuosa e razionale poliziotta, che non è preparata all’idea che Floyd riesca a parlare con i morti. La ragazza, inizialmente diffidente, pensa di sfruttare questa capacità per risolvere i casi di omicidio.

Happy Life: Minnie Driver, qualora About a boy non venisse rinnovato, sarà la protagonista del pilot della comedy CBS scritto da Bill Wrubel, incentrato su Joe (Steven Weber), un uomo che non si capacita del fatto che tutti intorno a lui siano riusciti a realizzare i propri sogni e a vivere la vita che desideravano molto meglio di lui. L’attrice sarà Maggie, la moglie di Joe, madre di Lucy e Andrew, ex dottoressa che ha lasciato il lavoro per insegnare alle persone la meditazione. Nella serie vedremo anche Bill Smitrovich vestire i panni di Mitch, il marito di Judy (Rita Moreno), un uomo in pensione che ha affidato l’azienda di famiglia a Joe e Scott (Eric Petersen) per dedicarsi alla musica e al cabaret.

Smoke and Mirrors: Bethany Joy Lenz reciterà nel pilot della serie drammatica ABC creata da Shonda Rhimes, incentrata su Alice Martin (Mirelle Enos), una investigatrice specializzata in frodi, che è vittima lei stessa di una frode ordita dal suo fidanzato Kieran (Damon Dayoub). Tra un caso e l’altro la donna è determinata a ritrovare il ragazzo prima che la sua carriera vada in rovina. Lenz sarà Zoe, la moglie di Kieran, la tipica ragazza della porta accanto che si spaccia per la sorella di Kieran. Zoe ama il marito, ama la vita insieme a lui, ma non si rende conto che con il suo modo di fare lui si sta allontanando.