Il Contadino cerca Moglie - I Protagonisti, su FoxLife il 14 aprile con Simona Ventura

Simona Ventura annuncia la data d'inizio del suo nuovo programma tv, che parte il 14 aprile sul canale 114 di Sky con una 'anteprima'.

Update - Simona Ventura aveva ragione: Il Contadino cerca Moglie - I Protagonisti andrà in onda martedì 14 aprile alle 21.00 su FoxLife. La conferma arriva dallal profilo FB di FoxLife. Verranno presentati gli otto concorrenti in modo che le pretendenti possano candidarsi e magari 'coronare' il proprio sogno 'd'amore' e quello dei 'farmers'.

Contadino-cerca-moglie

Sperando che non ci siano altri cambi di palinsesto, siamo pronti ad andare in campagna con Simona Ventura il 14 aprile con questo speciale de Il Contadino cerca moglie. In alto i contatti per presentare la propria candidatura. In bocca al lupo.

Il Contadino cerca Moglie - I Protagonisti slitta al 28 aprile


Arrivano precisazioni sul kick-off de Il Contadino cerca Moglie, con Simona Ventura, che lo ha 'presentato' rapidamente al grande pubblico nel corso dell'intervista a Che Tempo Che Fa. Non parte il 14 aprile come annunciato da SuperSimo, ma il 28 aprile e per la precisione con il titolo Il Contadino Cerca Moglie - I Protagonisti. Da quel che ci è dato capire, si tratta di un primo step utile a presentare gli otto contadini in cerca di moglie di questa prima (?) edizione. Un modo per dare tempo alle aspiranti spose di prendere visione del 'parterre' prima di 'candidarsi'. Non a caso, infatti, si parlava di un debutto del docureality nell'Autunno 2015.

Insomma, Simona ha voglia di iniziare e si è capito. Appuntamento con Il Contadino cerca Moglie - I Protagonisti il 28 aprile, di certo sul canale 114 di Sky.

Simona Ventura a Che Tempo Che Fa presenta Il Contadino cerca Moglie


Il Contadino cerca Moglie

dal 14 aprile su FoxLife: Simona Ventura annuncia a Che Tempo Che Fa la data del debutto del 'docu-reality' che arriva in Italia dopo aver girato mezzo mondo.

La Ventura, che ha appena terminato l'esperienza di giurata a Notti sul Ghiaccio, è ancora impegnata nelle riprese del programma, che qualche giorno fa l'ha vista tra i limoni della Sicilia e che tra venerdì e sabato l'ha spedita in Toscana e nella campagna romana. A testimoniare il suo giro d'Italia gli scatti postati da SuperSimo sul suo profilo Instagram, suo vero e proprio diario di viaggio.

"Erano tre/quattro anni che volevo fare questo format. Io mi diverto come una matta, perché vien fuori uno spaccato dell'Italia meraviglioso"

confessa Simona a Fazio, al quale spiega anche il suo ruolo.

"Io vado a intervistare i contadini che cercano moglie. Non se la cercano da soli perché sono in un mondo tutto loro, hanno tanto da lavorare... e non è così facile per loro trovar moglie, perché non si fidano magari perché ci sono i genitori sospettosi perché alcuni hanno grandi possedimenti e pensano che le ragazze del posto possano essere interessate a quello".

Otto contadini protagonisti per Simona in versione Cupido ('garante) in questo format nato negli UK nel 2001 e che arriva da noi con molta calma.

Simona-Ventura-Contadino_Instagram

snocciola con sicurezza Simo. Beh, in tanti anni Uomini e Donne non ha fatto tanto.

Il debutto di SuperSimo in campagna, quindi, è vicino: in attesa di vederla tra fieno e letame, vanghe e bestiame (immagino senza tacco 12) prepariamoci al format magari dando un'occhiata ai promo delle precedenti stagioni. E in alto potete vederne uno della versione australiana.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: