Home Amici di Maria De Filippi Amici 2015, Renato Zero giudice del serale. E’ ufficiale

Amici 2015, Renato Zero giudice del serale. E’ ufficiale

Renato Zero siederà sulla poltrona del serale di Amici 2015 come giudice

pubblicato 20 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:08

Nel corso della nuova registrazione dello speciale del sabato di Amici, ancora in corso, è stata ufficializzata la presenza di Renato Zero in qualità di giudice accanto al già confermatissimo Francesco Renga. Un video, postato su WittyTv, davvero molto suggestivo, svela, una volta per tutte, il volto di chi giudicherà cantanti e ballerini nel corso del serale in partenza l’11 aprile 2015.

Ecco la “dichiarazione di intenti” del neo giurato:

Provocare, consigliare, stimolare, incentivare ma anche smontare, riavvolgere, stravolgere, rettificare, ridimensionare… alla fine è tutta una sfida e vince solo chi è più deciso ed ostinato. L’incarico mi interessa, accetto la consulenza… tremate… sarò imparziale, un giudice che non dimenticherete mai. Parola di Zero.

Lo scorso gennaio, gli allievi hanno visistato la retrospettiva Ritorno a Zero, allestita a Roma proprio per onorare la carriera del cantante. Un indizio che, a distanza di settimane, aveva il sapore di una tangibile prova?

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Lo scorso anno, il cantautore romano è stato ospite del talent show di Canale 5 e cantato assieme a Miguel Bosè, Magari. L’anno prima, invece, Zero ha supportato Ylenia Morganti duettando su Cercami. Terzo giudice, a quanto pare, Sabrina Ferilli, unica superstite del trio Argentero – Ponte.

Amici di Maria De Filippi