I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie tv, novità: Bella Thorne protagonista di Famous in love, Fox ordina Houdini and Doyle

Serie tv, novità: Bella Thorne protagonista di Famous in love, Fox ordina Houdini and Doyle

La protagonista di A tutto ritmo reciterà nella nuova serie ABC Family, mentre Fox ha ordinato il supernatural crime drama di David Shore.

pubblicato 20 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:09

Extant: Nacar Zadegan e Lyndon Smith saranno ricorrenti nella seconda stagione della serie CBS. Zadegan sarà Shayna Velez, una ex tenente colonnello, ora capo di stato maggiore di Tobias Shepherd (David Morrissey), responsabile della Commissione Sicurezza Globale, una donna forte, intelligente, supponente, il cui ordine del giorno potrebbe essere in conflitto con Molly Woods (Halle Berry). Smith sarà la figlia ribelle di JD Richter (Jeffrey Dean Morgan).

Famous in love: Bella Thorne sarà la protagonista femminile del possibile nuovo drammatico ABC Family creato da Marlene King, basato sull’omonimo romanzo di Rebecca Serle, incentrato su una ragazza del college che passa dall’anonimato ad essere la star di una grande saga cinematografica di Hollywood, adattamento di un libro famoso, e che vive triangoli amorosi davanti e dietro le telecamere, mentre fa i conti con la fama acquisita. Il progetto sarà scritto da King e Serle, che saranno produttrici esecutive insieme a Dan Farah.

Houdini and Doyle: Fox ha deciso di ordinare dieci episodi della prima stagione del supernatural crime drama ispirato alla vera amicizia tra il famoso illusionista e il celebre scrittore. La serie, scritta da David Titcher e David Hoselton, prodotta da David Shore, racconterà di Harry Houdini, che non crede a nulla, e Sir Arthur Conan Doyle, che crede a tutto ciò che è paranormale, che si uniscono per indagare sui crimini inspiegabili e soprannaturali.

The Brothers Grimm: Miramax ha scritturato Ehren Kruger per trasporre il libro dei fratelli Grimm in una serie tv. Kruger, che ha scritto la sceneggiatura del film del 2005 interpretato da Matt Damon e Heath Ledger, costruirà una storia originale e racconterà le avventure dei fratelli Wilhelm e Jacob Grimm, che scoprono la sorprendente mitologia e il soprannaturale che si nasconde dietro al folklore del diciannovesimo secolo in Europa.