Home Le tre rose di Eva Le tre rose di Eva 3, Serena Iansiti a Blogo: “Una fiction che non annoia” (VIDEO)

Le tre rose di Eva 3, Serena Iansiti a Blogo: “Una fiction che non annoia” (VIDEO)

Serena Iansiti interpreta Clarissa, “un carabiniere in congedo, per motivi che poi si scopriranno, che arriva a Villalba per indagare sull’omicidio del padre”

pubblicato 20 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:10

Ad arricchire il cast di Le tre rose di Eva 3 c’è anche Serena Iansiti, che interpreta Clarissa, personaggio che apparirà dalle parti di Villalba dalla decima puntata e che sarà in qualche modo legato a Alessandro (Roberto Farnesi – video intervista). Di chi si tratta? A raccontarlo ai microfoni di Blogo è proprio l’attrice, già protagonista de I segreti di Borgo Larici:

Non posso dire moltissimo del personaggio. Sarà determinato, coraggioso e sportivo: si muove in moto ed è molto fisica. È un carabiniere in congedo, per motivi che poi si scopriranno. Arriva a Villalba per indagare sull’omicidio del padre.

La Iansiti ha assicurato di non aver riscontrato particolari difficoltà nell’approccio sul set con il cast già consolidato della fortunata fiction di Canale 5. Quando le abbiamo chiesto di indicare almeno un elemento che possa spingere i telespettatori a gustarsi la terza stagione de Le tre rose di Eva, l’attrice – popolare per il ruolo di Lavinia Grimani a Centovetrine e per quello di Ilaria Abate a Squadra antimafia – Palermo oggi – ha prima menzionato “il brivido”, poi si è corretta:

Perché non ci si annoia. Succede tanta di quella roba, da tutti i punti di vista, che il rischio di annoiarsi non ci sia.

Infine il riferimento alla seconda stagione de Il Giovane Montalbano che ha girato nello stesso periodo di Le tre rose di Eva 3.

È andata molto bene. Ho girato principalmente in Sicilia ed è stato molto bello tornarci per lavoro.

In apertura di post trovate il video integrale.

Le tre rose di Eva