Home Serie Tv Sfida al cielo – La Narcotici 2, ultima puntata del 19 marzo 2015: riassunto e foto

Sfida al cielo – La Narcotici 2, ultima puntata del 19 marzo 2015: riassunto e foto

Daria scopre che Argenti è l’Imperatore, l’uomo che ha ordinato l’uccisione di suo marito. La poliziotta riesce a sgominare la banda e a salvare la vita a Marco.

pubblicato 19 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:10


La Narcotici 2 – ultima puntata

Mila (Alina Nedelea) involontariamente commette un errore e Conioli (Giorgio Caputo) riesce a scappare. A questo punto Daria (Raffaella Rea) ha un piano: fare in modo che la collega agganci il Comandante (Thomas Trabacchi) , aggiudicandosi il merito di quella fuga.

Marco (Giulio Cristini) conferma a Daria il recupero del carico di droga mentre Zeno (Alessandro Sperduti) confessa al padre che ad aiutarlo è stato il suo amico. A questo punto il Pugile vuole che Marco continui l’opera: la droga deve essere distribuita.

Intanto, Ivano (Stefano Dionisi) riceve da Carlo la notizia del piano di Manolo (Libero De Rienzo) per farlo evadere: è tutto pronto.

La Narcotici 2 - ultima puntata

Quando Daria incontra Marco, la donna è restia a lasciargli fare le consegne della droga. Avrebbero prove schiaccianti, certo, ma lui rischierebbe di finire sotto processo ed essere cacciato dalla polizia come poliziotto corrotto: un infiltrato infatti non può vendere droga.

L’operazione per l’evasione di Ivano è complessa, ma riesce. La fuga avviene in elicottero. Sul luogo del previsto atterraggio Carlo confessa a Ivano che si tratta di un’imboscata e i due riescono a scappare. Intanto, Corsaro, rimasto alla base, intercetta una preziosa telefonata di Carlo e decide di prendere l’iniziativa da solo, mettendo a rischio la propria vita. Ma Ivano riesce a fuggire.

La Narcotici 2 - ultima puntata

Intanto, Marco cerca Zeno, incurante dell’ordine di Daria di rientrare. Sta per scoppiare una guerra e lui non vuole lasciarlo solo.

Ivano, in fuga, raggiunge Sabaudia dove ha un posto per nascondersi. Da qui contatta la sua donna, Magalì. Con lei torna a Roma per affrontare Manolo. È giunto il momento di fare chiarezza una volta per tutte: i due capiscono di essere finiti in un tranello del Comandante.

La Narcotici 2 - ultima puntata

Sara, sempre più preoccupata, parla di Marco con Alessandro (Fabrizio Traversa) e gli confessa che è un infiltrato. Ad ascoltare quella conversazione Augusto Argenti (Massimo Poggio), il padre di Alessandro, che ne sembra molto interessato.

Intanto Mila chiama il Comandante: vuole essere ripagata per i servigi resi. Lui la invita a casa sua e Mila capisce che hanno scoperto Marco. Daria è in fibrillazione, lo devono trovare prima che sia troppo tardi. Mila riesce a trafugare dei documenti da casa del Comandante che aiutano i nostri a trovare la pista giusta.

La Narcotici 2 - ultima puntata

È una serata speciale per Sara e Alessandro, c’è una festa a villa Argenti per annunciare il loro matrimonio. Daria non può mancare e, nonostante sia in tensione per Marco, la squadra la convince a prendersi almeno un’ora per sua figlia.

Alla festa Daria conosce il padre di Alessandro, Augusto, e c’è un momento di forte emozione quando Sara le si mostra indossando l’abito da sposa. Ma è proprio alla festa che Daria scopre qualcosa d’inaspettato: è Augusto Argenti l’Imperatore, l’uomo che ha ordinato l’esplosione della bomba che ha ucciso suo marito.

La Narcotici 2 - ultima puntata

Daria chiama la squadra e procede all’arresto dell’uomo, ora rimane solo da trovare Marco prima che sia troppo tardi. E la squadra ci riesce: Marco è ferito, ma vivo, così come Zeno che ha cercato di fermare il padre che voleva uccidere l’amico. Il Pugile viene arrestato, così come Il Comandante.

La Narcotici 2 - ultima puntata

Marco e Zeno si riprendono in ospedale e ritrovano anche la loro amicizia. Il secondo dovrà trascorrere un periodo in carcere, ma poi sarà libero e potrà cominciare una nuova vita. Intanto Marco e la squadra vengono premiati. Sara, ancora innamorata del poliziotto, si prende del tempo per decidere cosa ne sarà di loro.

La Narcotici 2 – ultima puntata