Home Champions ed Europa League, sorteggio Quarti di Finale in diretta tv

Champions ed Europa League, sorteggio Quarti di Finale in diretta tv

Diretta su Sky e Mediaset dalle 11.45. Segui il sorteggio live su Blogo.

pubblicato 20 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:10

Terminati gli Ottavi di Finale di Champions ed Europa League, i vertici UEFA si ritrovano oggi, venerdì 20 marzo, al Quartier Generale di Nyon per sorteggiare i match dei Quarti di Finale. A seguire live il sorteggio ci pensano Sky Sport, Sky Calcio e Mediaset Italia 2, a partire dalle 11.45 con inizio delle operazioni alle 12.00

Partiamo dalla Champions League: unica squadra italiana ancora in lizza per il trofeo la Juventus di Allegri. A contendersi il titolo anche PSG, Bayern Monaco, Real Madrid, Porto, Barcellona, Atletico Madrid, Monaco. Nessuna testa di serie, quindi ogni abbinamento è possibile. Anche per i quarti è previsto un doppio confronto: andata in programma martedì 14 e mercoledì 15 e il ritorno martedì 21 e mercoledì 22 aprile 2015.

Ma torniamo al sorteggio: diretta su Mediaset Italia 2 dalle 11.45 con Marco Foroni, Maurizio Pistocchi e Giovanni Galli e con Francesca Benvenuti in collegamento da Nyon. La diretta Sky inizia invece alle 11.55 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD: in studio Fabio Caressa con Massimo Marianella, Beppe Bergomi e Giancarlo Marocchi, con Alessandro Alciato al Quartier Generale della UEFA. Live del sorteggio dei Quarti di Champions League anche su Blogo a partire dalle 12.00.

 

Dopo il sorteggio dei Quarti di Champions, tocca ai Quarti di Europa League. Dopo la seconda dura sconfitta dell’Inter per mano del Wolfsburg, il Torino battuto dallo Zenit e il ‘derby’ italiano, che ha visto l’eliminazione della Roma, solo Napoli e Fiorentina sono sopravvissute agli Ottavi. Papabili avversarie delle due italiane, dunque, sono Zenit, Siviglia, Dinamo Kiev, Ajax, Bruges e Wolfsburg.

Diretta da Nyon intorno alle 13.00 sempre su Mediaset Italia 2 e Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, con gli studi già visti per la Champions. Sorteggio dei Quarti di Europa League live anche su Calcioblog.

 

Italia 2