Home Serie Tv Fiction Italiane, novità: Giorgio Panariello in Un amore per due, Maya Sansa in Tutto può succedere

Fiction Italiane, novità: Giorgio Panariello in Un amore per due, Maya Sansa in Tutto può succedere

Lo showman sarà protagonista della nuova fiction Mediaset, mentre l’attrice prenderà parte alla serie Rai ispirata a Parenthood.

pubblicato 19 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:11

Casa dolce casa: Martina Stella sarà guest star della serie Mediaset diretta da Laura Muscardin, realizzate dalla Aurora Film. Nelle dodici puntate che compongono la prima stagione vedremo anche Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini, Simone Montedoro, Massimo Ciavarro, Giulio Berruti, Marianna Di Martino, Michele La Ginestra,Josafat Vagni e Giovanni Esposito. (Fonte Askanews)

Nuova serie Mediaset: Gianni Morandi dovrebbe essere il protagonista di una nuova serie realizzata dalla Lux Vide. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli. (Fonte Tv Sorrisi e Canzoni)

Purché finisca bene: dopo il buon riscontro di pubblico ottenuto dai film Una Ferrari per due, Una coppia modello, Una villa per due, La tempesta e Un marito di troppo, la Pepito Produzioni di Agostino, Maria Grazia e Giuseppe Sacca realizzerà per Rai Fiction un secondo ciclo di film tv. A rivelarlo è Askanews. Non sono ancora stati scelti gli attori e i titoli dei film.

Tutto può succedere: si sta lentamente formando il cast della nuova serie prodotta da Cattleya per Rai Fiction, diretta da Lucio Pellegrini, ispirata alla serie tv statunitense Parenthood: Giorgio Colangeli e Licia Maglietta saranno i genitori di quattro figli interpretati da Pietro Sermonti, Maya Sansa, Alessandro Tiberi e Ana Caterina Morariu. Nella serie vedremo anche Camilla Filippi vestire i panni della moglie di Pietro Sermonti e Fabio Ghidoni interpretare il marito di Ana Caterina Morariu. Le riprese della fiction inizieranno a metà aprile. (Fonte Askanews)

Un amore per due: Giorgio Panariello dovrebbe essere il protagonista della nuova serie tv comedy in otto puntate prodotta da Picomedia, diretta da Francesco Paolini, prodotta da Roberto Sessa, ambientata a Roma, incentrata su un uomo diviso tra due donne, che tratta anche dei problemi che affrontano quotidianamente le famiglie tradizionali e quelle allargate. (Fonte Marida Caterini)