Home Le tre rose di Eva Le tre rose di Eva 3, Euridice Axen a Blogo: “Niente è come sembra” (VIDEO)

Le tre rose di Eva 3, Euridice Axen a Blogo: “Niente è come sembra” (VIDEO)

L’attrice annuncia una grande evoluzione del suo personaggio Veronica Torre. E rivela: “Alla fine di ogni puntata ci sarà un colpo di scena”

pubblicato 19 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:12

Ne Le tre rose di Eva 3 ritroveremo Veronica Torre, come sempre interpretata da Euridice Axen. Blogo ha incontrato l’attrice in occasione dell’evento di presentazione della terza stagione della fiction in onda da venerdì 20 marzo su Canale 5. Che Veronica sarà nei nuovi episodi?

Ci sarà una grande evoluzione. Con il personaggio di Veronica bisogna sempre stare attenti a capire se le strade che percorre e le scelte che fa siano realmente quelle che sembrano o se dietro ci sia qualcosa. Anche io mi sono convinta che questo personaggio abbia sempre un doppio fine e un’altra identità.

L’attrice ha parlato di un “cast molto affiatato” e ha individuato nella imprevedibilità della sceneggiatura il punto di forza della terza stagione per cui “niente è come sembra” e “alla fine di ogni puntata ci sarà un colpo di scena che capovolgerà l’idea che i telespettatori si sono fatti fino a quel momento”.

Infine sul cambio di collocazione nel palinsesto (Le tre rose di Eva 3 andrà in onda il venerdì e non più, come successo per le precedenti due stagioni – il mercoledì) l’attrice non si è sbilanciata, ostentando come serenità:

Non mi intendo molto, sono poco tecnica. Ho un po’ la testa tra le nuvole. Adesso ho imparato lo share… ma non ci capisco molto. Poi ho imparato che è un po’ tutto un caso. Bisognerà vedere. Intanto mi fido di chi lo fa per lavoro e sicuramente ne sa più di me.

In apertura di post trovate la video intervista integrale a Euridice Axen.

Le tre rose di Eva