Home Le tre rose di Eva Le tre rose di Eva 3, i nuovi personaggi

Le tre rose di Eva 3, i nuovi personaggi

La serie tv parte questa sera

pubblicato 20 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:13

Ecco chi sono i nuovi personaggi de Le tre rose di Eva 3

Parte questa sera alle 21:10 su Canale 5 Le tre rose di Eva 3, nuova stagione della fiction che segue le vicende di Aurora (Anna Safroncik) ed Alessandro (Roberto Farnesi), alle prese con nuovi misteri che dovranno svelare per scoprire la verità sul loro passato e su quello degli altri personaggi.

Anche in questa stagione, arriveranno nuovi personaggi, che porteranno trambusto e che legheranno con personaggi che il pubblico già conosce e che saranno costretti a dover prendere nuove decisioni. Tra bambini, affascinanti ragazze e
nipoti ambiziosi e duri, non mancheranno momenti di tensione e sorprese. Ecco, allora, i nuovi personaggi de Le tre rose di Eva, che daranno a Villalba ulteriori rivelazioni.

Vescovo Carini (Franco Castellano)

Franco Castellano è il Vescovo Carini

Arriva a Villalba per portare sostegno ai suoi abitanti. In procinto di diventare Cardinale, ha buone parole per tutti, ma i suoi consigli scuotono i protagonisti. Si affeziona in particolare a Veronica (Euridice Axen), che cerca di portare sulla retta via. Ma lei potrebbe fraintendere…

Enea (Simone Colombari)

Simone Colombari è Enea

Zio di Sara (Martina Pinto), si occupa de La Rupe, ma il contadino non è il suo mestiere. Non vuole svelare il suo passato a nessuno, e tiene alcuni documenti nascosti in un baule, in cui c’è anche un vestito che rivela chi fosse, ma lui non vuole che nessuno lo sappia.

Sara (Martina Pinto)

Martina Pinto è Sara

E’ la nipote di Enea, ragazza sognatrice che vuole lavorare affinchè la sua tenuta possa resistere al potere di Camerana (Luca Ward), ma si dovrà scontrare con Matteo (Rocco Giusti). Si ritrova sola a dover difendere i propri ideali, anche dopo lo zio se ne vuole andare a causa di alcuni simboli esoterici che sono comparsi in paese.

Isabella Dominici (Sara Zanier)

Sara Zanier è Isabella Dominici

E’ la nuova fiamma di Edoardo (Luca Capuano), una skipper che scagiona l’uomo da un’accusa che potrebbe metterlo nei guai. Lei lo conosce in maniera diversa dagli altri, ma lui ha perso la memoria…

Massimo Camerana (Alessandro Tersigni)

Alessandro Tersigni è Massimo Camerana

Nipote di Ruggero, è ambizioso e preferisce usare la testa alle mani. E’ convinto di poter avere tutto ciò che vuole ed è disposto a tutto pur di averlo.

Lorenzo Camerana (Giuseppe Russo)

Fratello di Massimo, è istintivo ed usa le mani molto spesso. E’ sempre in cerca di ciò che non ha avuto dalla vita. Quando incontra Laura (Elisabetta Pellini), farà di tutto per conquistarla.

Francesco Maniero (Tommaso Ragno)

Tommaso Ragno è Francesco Maniero

Psichiatra, si trasferisce in campagna per cambiare vita, ed è ospitato a Primaluce da Marzia (Karin Proia), su cui avrà un forte ascendente. Ma lei non sa che l’apparenza inganna…

Davide (Andrea Pittorino)

Andrea Pittorino è Davide

Un bambino di dieci anni che non parla mai, ma comunica attraverso i disegni ed i suoi gesti, che incuriosicono Aurora. La donna decide di aiutarlo, anche perchè crede che il bambino sappia qualcosa che lei non sa sulla sua vera madre.

Clarissa (Serena Iansiti)

Serena Iansiti è  Clarissa

Affascinante motociclista, che arriva a Villalba decisa ad attaccare Alessandro, anche se non si capisce il perchè. Ha un tatuaggio che, però, potrebbe svelare cosa voglia.

La madre badessa (Marina Pennafina)

Marina Pennafina è la madre badessa

A capo di un convento che ospita giovani madri che hanno problemi.

Fra Cristoforo (Amerigo Fontani)

Buono e caritatevole, arriva a Villalba per aiutare una persona a non cadere in tentazione.

Raniero degli Innocenti (David Sebasti)

Collezionista d’arte, gestisce la Fondazione del Vescovo Carini, ma nasconde un segreto.


Le tre rose di Eva 3, i nuovi personaggi

Le tre rose di Eva