Home Serie Tv Serie tv, novità: Hill Harper e Mary Elizabeth Mastrantonio in Limitless, Kristin Bauer Van Straten in The Kingmakers

Serie tv, novità: Hill Harper e Mary Elizabeth Mastrantonio in Limitless, Kristin Bauer Van Straten in The Kingmakers

Pilot Serie tv 2015-16,: Endgame, Fantasy Life, Frankenstein, For Justice, Limitless, Lucifer, Of Kings and Prophets, The Kingmakers.

pubblicato 18 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:14

Endgame: Cara Buono reciterà nel pilot della serie drammatica NBC, incentrata su Alex (Philip Winchester), un ex ufficiale dell’intelligence diventato esperto di sicurezza a Las Vegas, che deve sventare una misteriosa cospirazione per salvare alcune vite umane. L’attrice sarà Ginny, l’ex moglie di Alex, una chirurga che lotta con la propria sobrietà.

Fantasy Life: Jamie Lynn Sigler reciterà nel pilot della comedy FOX di Tim McAuliffe, interpretato da Kevin Connolly, Vanessa Williams e James Caan, incentrato su un ragazzo, Mitch (Connolly), che riesce a fare il lavoro dei suoi sogni diventando il protagonista di un fantasy football show in televisione. Sigler sarà Abby, una analista sportiva dello show di Mitch, forte, attraente e intelligente.

Frankenstein: Ciara Bravo sarà regular nel pilot della serie Fox ispirata sulla mitologia del personaggio creato da Mary Shelley, incentrato su Ray Pritchard (Philip Baker Hall), un poliziotto corrotto in pensione che ottiene una seconda chance di vivere quando viene riportato indietro dalla morte in un corpo molto più giovane. L’attrice sarà Gracie, la nipote di Ray.

For Justice: Tim Blake Nelson sarà regular nella possibile serie CBS interpretata da Anika Noni Rose. L’attore sarà Ochs Rainey, uno dei capi della Civil Rights Unit, ex ragazzo del sud arrabbiato cresciuto in una famiglia Klan che ha imparato a ragionare con la sua testa non ereditando il razzismo.

Limitless: Mary Elizabeth Mastrantonio reciterà nel pilot della serie CBS basato sul film del 2011 interpretato da Bradley Cooper, incentrato su Brian Sinclair (McDorman), un ragazzo che, dopo aver scoperto di poter utilizzare completamente le sue capacità mentalità grazie alla droga NZT, collabora con l’FBI nella risoluzione dei casi. L’attrice sarà Nasreen “Naz” Awad, un’ex pubblico ministero che è entrata nell’FBI quando aveva una trentina d’anni e che lavora come agente speciale in carica nella divisione che indaga e cerca di rintracciare la NZT. Nella serie vedremo anche Hill Harper vestire i panni di Boyle, un ex ufficiale dell’esercito che ora lavora per l’FBI e testa gli effetti del NZT su alcuni agenti speciali dell’FBI.

Lucifer: Lesley-Ann Brandt sarà una delle protagoniste del pilot del drammatico Fox. L’attrice prenderà il posto di Lina Esco, che ha abbandonato il progetto, interpretando Maze, la migliore amica di Lucifer (Tom Ellis), nonché demone che si è incarnato nel corpo di una bella ragazza. La Brandt era già stata provata per il ruolo di Maze, ma la produzione scelse la Esco.

Of Kings and Prophets: Mohammad Bakri sarà uno dei protagonisti del possibile drammatico ABC che racconta una saga biblica attraverso i punti di vista di un re guerriero stanco (Ray Winstone), un profeta potente e un giovane pastore. Bakri sarà Samuel, l’ultimo dei giudici biblici, unico a sentire e a parlare con Dio.

The Kingmakers: Kristin Bauer Van Straten reciterà nel pilot del drammatico ABC, che racconta la storia di Eli (Gus Halper), un giovane ragazzo che cambia identità per infiltrarsi in un college d’elite Ivy League dove sua sorella è stata trovata morta per scoprire cosa è successo veramente. L’attrice sarà la professoressa di arte di Braddock Maeve Vandemeer, moglie del preside e amante del senatore Walden (Adrian Pasdar).