Home Mediaset Infinity Transporter – The Series, la seconda stagione della serie tv tratta dai film di Luc Besson su Premium Action

Transporter – The Series, la seconda stagione della serie tv tratta dai film di Luc Besson su Premium Action

Su Premium Action di Mediaset Premium la seconda stagione di Transporter-The Series, serie tv in cui il protagonista deve portare a destinazione diversi “pacchi” affrontando nemici ed ostacoli

pubblicato 17 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:19

Ci sono nuovi pacchi da trasportare per il protagonista di Transporter: the series, la cui seconda stagione va in onda da questa sera alle 21:15 su Premium Action di Mediaset Premium. Frank (Chris Vance), protagonista anche dei film di Luc Besson da cui è tratto lo show, ha nuove missioni da compiere, aiutato dalla sua squadra, dove però ci saranno dei nuovi ingressi.

-Attenzione: spoiler-
Al posto di Carla (Andrea Osvárt), troviamo infatti Caterina “Cat” Boldieu (interpretata dall’italiana Violante Placido), ex agente segreto francese che ora si trova a collaborare con il protagonista, finendo lei stessa sul campo con lui.

I due dovranno così lavorare a numerose commissioni, nelle quali le regole della prima stagione non cambiano: nessuna trattativa, niente nomi e mai aprire il pacco. Ma Frank, nella seconda stagione, deve affrontare dei nemici più duri, contro i quali si ritroverà a dover lavorare per aiutare persone innocenti. Una sfida che porterà, nel primo episodio, all’uscita di scena di uno dei suoi collaboratori.

Ad aiutare il protagonista ritroviamo l’Ispettore Tarconi (François Berléand) e l’esperto meccanico Dieter (Charly Hübner), mentre Jules Faroux (Mark Rendall) è un esperto di computer che lavora per un concorrente di Frank, con cui avrà spesso a che fare.

La seconda stagione di Transporter-The Series, che ha tra gli autori Frank Spotnitz, autore di X-Files, lavora di più sui personaggi, permettendo ai casi che affrontano di andare a raccontare chi sono al di là del loro mestiere. La serie tv, girata tra Parigi, Berlino e Toronto, è stata prodotta da Francia, Germania e Canada, permettendo così ai alleggerire i costi di produzione, che richiedono numerose scene d’azione per una serie tv che cerca di differenziarsi proprio con l’uso spericolato che fa il protagonista del suo mezzo.



Transporter-The Series 2

Mediaset Infinity