I consigli di TvBlog
Home Ginnaste 2015, Sophia Campana a Blogo: “Non mi sono accorta delle telecamere!” (Video)

Ginnaste 2015, Sophia Campana a Blogo: “Non mi sono accorta delle telecamere!” (Video)

Ginnaste – Vite Parallele 2015: parte oggi, lunedì 16 marzo, la nuova edizione del reality di Mtv. E Sophia Campana la racconta a Blogo.

di grazias
pubblicato 16 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:21

Ginnaste – Vite Parallele torna da oggi alle 16 su Mtv (canale 8 del DTT) con una nuova ed inedita stagione. Il docu-reality della rete ci terrà compagnia da lunedì a venerdì e si focalizzerà, come sempre, sui giovani talenti della ginnastica artistica tra cui spicca anche una nuova arrivata, Sophia Campana. Proprio con lei abbiamo fatto due chiacchiere alla vigilia della messa in onda di questa nuova edizione del programma. Ed eccola qua:

Noi di Blogo abbiamo conosciuto meglio proprio con una delle due nuove entrate della stagione, Sophia Campana. Diciannove anni, bionda e dal sorriso contagioso, la ragazza italo-americana, parla già benissimo nella nostra lingua e assicura come in questo sport non ci sia spazio per la competizione. Ma per il sacrificio sì anche se non c’è mai stato un giorno in cui io mi sia svegliata senza la voglia di andare in palestra.

Se volete fare la sua conoscenza e scoprire cos’altro ci ha raccontato, non perdetevi la nostra video-intervista che trovate, come sempre, in apertura.

Nel frattempo, vi ricordiamo le altre protagoniste del programma tra le riconfermatissime Francesca De Agostini, Elisa Meneghini, Alessia Praz e la veterana del gruppo Elisabetta Preziosa, ormai in procinto di ritirarsi ufficialmente dalla vita agonistica per dedicarsi all’allenamento delle baby ginnaste e le due “new entry” nel gruppo femminile: la giovane promessa Enus Mariani e la italo-americana Sophia Campana, appunto. Rimane invariata la squadra maschile che vede come protagonisti Nicola Bartolini, Marco Sarrugerio, Ludovico Edalli e Andrea “Cingo” Cingolani.

Buona visione!