Home Notizie Stasera in tv, 16 marzo 2015: ultima di Un Passo dal Cielo contro L’Isola dei Famosi

Stasera in tv, 16 marzo 2015: ultima di Un Passo dal Cielo contro L’Isola dei Famosi

Ultimo appuntamento con la serie di Terence Hill, schierato contro una nuova puntata dell’Isola dei Famosi.

pubblicato 15 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:21

Logo Rai1 Su RaiUno ultimo appuntamento con Un Passo dal Cielo 3 in prima tv. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

La vera madre (S03E20) Tutto è quasi pronto per l’imminente matrimonio tra Eva e Rico, ma Vincenzo non riesce ancora ad accettare l’idea. Intanto, Giorgio deve affrontare la situazione con Manuela.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di NCIS Los Angeles. A seguire una puntata di Blue Bloods. Ma veniamo al prime time.

Il presidio (S06E03) Hetty riceve alcune notizie scioccanti dal direttore Leon. Intanto, Nell lavora sotto copertura per proteggere un membro del team.

Il terzo coro (S0604) I membri della squadra setacciano la città mentre scoprono che qualcuno li sta seguendo. Uno psicologo incontra Nell per aiutarla a superare un’esperienza drammatica.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Fuori controllo (USA, 2010) di Martin Campbell, con Mel Gibson. A seguire Gazebo. Ma veniamo al prime time.

Un agente della Squadra Omicidi di Boston indaga sull’assassinio di sua figlia e scopre una scioccante verità sulla ragazza.

Logo Canale5  Su Canale 5 la settima puntata de L’Isola dei Famosi, con Alessia Marcuzzi. In seconda serata X-Style Motori. Ma veniamo al prime time.

Nuova edizione dell’adventure reality, per la prima volta su Canale 5 e con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Iron Man 2 (USA, 2010) di Jon Favreau, con Robert Downey Jr.. In seconda serata Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

 Tony Stark è Iron Man e ora, dopo 6 mesi, che la notizia è di pubblico dominio il governo e le compagnie concorrenti, non troppo liete che la pace nel mondo sia mantenuta da un deterrente che non gli appartiene, tentano di appropriarsi dell’armatura.

Logo Rete4  Su Rete 4 puntata di Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata Terra!, con Toni Capuozzo. Ma veniamo al prime time.

Un faccia a faccia tra Giovanni Toti e Paolo Del Debbio apre la puntata, che vede ospiti Daniela Santanchè (Fi), Vladimir Luxuria, Sveva Belviso (Ad), Alessia Rotta (Pd), Roberto Marcato (Ln), Mario Adinolfi (direttore ‘La Croce’), Daniela Rosati, Kelly Mistress.

La7 logo  Su La7 puntata di Piazzapulita in diretta.

Vedrai Vedrai – Ospiti Simona Bonafè (PD),  il sindaco di Verona Flavio Tosi,  il direttore del TgLa7 Enrico Mentana,  l’imprenditore Gianluca Vacchi,  Oscar Giannino di Radio24,  Michele De Palma (FIOM)  e il direttore de IlFattoQuotidiano.it, Peter Gomez.

New Logo Mtv  Su MTV il film Mai stata baciata (USA, 1999) di Raja Gosnell, con David Arquette, Drew Barrymore. A seguire in prima tv Ex On The Beach: la rivincita degli Ex. Ma veniamo al prime time.

Una giovane giornalista del Chicago Sun-Times vorrebbe diventare inviata speciale. Sentimentalmente è sempre stata maldestra e sfortunata. Ma ecco che il lavoro le offre un’occasione per migliorare.

Cielo logo  Su Cielo per il ciclo “Fantastique cose dell’altro mondo” il film in prima tv The amazing Spider-Man (USA, 2012) di Marc Webb, con C. Thomas Howell, Martin Sheen. A seguire in prima tv The joy of the teen sex. Ma veniamo al prime time.

A sette anni Peter Parker viene affidato alle cure di zia May e zio Ben dai genitori che non rivedrà mai più. Un decennio dopo è un liceale solitario con una cotta per la compagna di classe Gwen Stacy, figlia del capitano della polizia. La scoperta, in soffitta, di una valigetta di suo padre contenente dei documenti secretati porta Peter a fare la conoscenza del dottor Curt Connors, vecchio amico di famiglia e collega del padre presso la Oscorp. E’ nel suo laboratorio, dove si studia la possibilità di innesti tra cellule umane e animali, che Peter viene morso da un ragno e si ritrova dotato di nuovi e straordinari poteri.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Detective Dee e il mistero della Fiamma Fantasma (Cina, 2010) di Tsui Hark, con Andy Lau, Carina Lau.

Cina, 690 d. C. Il Detective Dee deve indagare su una serie di morti inspiegabili che minacciano l’ascesa al trono dell’Imperatrice Wu.

RAI 5  Su Rai 5 secondo appuntamento con L’arte secondo Dario Fo. Quindi balletto con Biennale Danza 2001: Faustus Circus. Ma veniamo al prime time.

Raffaello oh bello figliolo che tu sei – Fo racconta Raffaello Sanzio, genio artistico di grande successo amato dai grandi del tempo ma anche dalla gente più semplice, amico del popolo romano.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Nient’altro che la verità” il film Ipotesi di complotto (USA, 1997) di Richard Donner, con Julia Roberts, Mel Gibson.

Lui è un tassista mezzo matto, già killer per la CIA. È un personaggio scomodo e nell’agenzia c’è chi lo vuole morto, ma ci andrebbe di mezzo la bella Alice e l’ex agente è ancora più motivato.

La5 Logo  Su La 5 il film Il profumo del mosto selvatico (Mex, 1995) di Alfonso Arau, con Giancarlo Giannini, Anthony Quinn, Keanu Reeves.

Un soldato torna dalla seconda guerra mondiale. La moglie lo delude e lui, in cerca di se stesso, incontra una ragazza incinta che non ha il coraggio di affrontare la famiglia. Lui accetta di fingersi il marito. L’inganno dura poco. Viene a galla la verità, ma nel frattempo i due si amano.

Italia 2  Su Italia 2 due puntate della terza stagione di Grimm, in prima tv.

My fair Lady Wesen (S03E19) Adalind cerca disperatamente sua figlia e si rivolge a Viktor, credendo che la bambina sia al castello.

Visione misteriosa (S03E20) Nick fa del suo meglio per insegnare a Trubel come affrontare il mondo e decide che la cosa migliore sia portarsela in servizio con Hank.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra la replica della puntata della nuova stagione di Colorado.

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la sedicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un cast di comici guidato da Paolo Ruffini e Diana del Bufalo.

Real Time  Su Real Time due puntate in prima tv della quarta stagione di Extreme Makeover: Diet Edition. A seguire in prima tv la nuova serie Chi cerca trova, quindi alle 20.40 prima puntata di Alta Infedeltà. Ma vediamo il prime time.

Cassie – Chris Powell guida i partecipanti lungo un percorso che li porterà a perdere drasticamente peso. In questa puntata, aiuta una donna che vuole dimagrire per poter poi contattare il figlio che non vede da tempo.