Home La Prova del Cuoco Ospiti tv sabato 14 marzo 2015: Madonna, Barbara Palombelli, Dear Jack

Ospiti tv sabato 14 marzo 2015: Madonna, Barbara Palombelli, Dear Jack

Belen Rodriguez e Stefano De Martino per la penultima puntata di C’è posta per te. Ecco gli altri ospiti di sabato 14 marzo 2015

pubblicato 14 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:24

La giornata televisiva di sabato si preannuncia ricca di ospiti di punta di ogni genere. Da non perdere la prima intervista della Toffanin a Madonna, come il ritorno dei Dear Jack ad Amici. Solo Moreno non viene più invitato dalla De Filippi, chissà perché…

Ospiti tv sabato mattina, 14 marzo 2015

Rossella Brescia e Matilde Brandi saranno le ospiti de La Prova del Cuoco, la trasmissione condotta da Antonella Clerici, in onda sabato 14 marzo, alle 12.00, su Rai1. Le due ospiti saranno le protagoniste della gara culinaria in cui dovranno dimostrare la loro abilità ai fornelli. Avranno solo venti minuti a disposizione per preparare un menù da sottoporre al giudizio del pubblico presente in studio.
_ _ _
Sabato 14 marzo  alle 12.00, su Rai Gulp, (Canale della Direzione Rai Ragazzi), super appuntamento con il magazine  tutto dedicato alla musica: Gulp Music. Condotto da Gaia Ranieri, Il programma avrà  in esclusiva le interviste, i video dei cantanti amati dai ragazzi protagonisti del Festival di Sanremo 2015 Lorenzo Fragola e Giovanni Caccamo. Per l’occasione lanceranno e commenteranno molti  dei loro brani tra cui: Siamo Uguali e “Ritornerò da te e molti altri ancora.

Ospiti in tv sabato pomeriggio, 14 marzo 2015

?Da lunedì 16 marzo sarà in rotazione radiofonica su tutti i network il nuovo singolo dei Dear Jack, Eterna, scritto da Francesco “Kekko” Silvestre dei Modà. La band lancerà il brano in anteprima domani pomeriggio ad Amici, il programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 dalle 14.10.
_ _ _
Il problema dei Rom: un tema assente dall’agenda dell’informazione della settimana, ma molto presente nei talk di approfondimento. La Tv ha il merito di aver scoperto un argomento nascosto o lo ha montato ad arte? Si intercetta un disagio sociale vero o si cavalca l’onda dell’indignazione razzista? E perché non si parla mai dell’emergenza dei campi nomadi? Ne discutono a Tv Talk – il programma di Rai Cultura condotto da Massimo Bernardini con Sebastiano Pucciarelli e Cinzia Bancone, in onda sabato 14 marzo alle 15.00 su Rai3 –  Lella Costa, in teatro con lo spettacolo “Ferite a morte” e Sergio Castellitto, regista del recentissimo film “Nessuno di salva da solo”.?

Dalle difficoltà della televisione nel raccontare la realtà alle difficoltà nella narrazione dei rapporti di coppia: due esempi sono il programma di Rai3 Sconosciuti e Uomini e donne di Canale5 che affrontano i sentimenti in modo diametralmente opposto.?

Obiettivo, inoltre, sul tema delle interviste, partendo dal caso della giornalista  libanese Rima Kataki che ha zittito l’islamista radicale Al-Sebai diventando, grazie anche al web, icona della giornata delle donne.?Intervistata dalle tv di mezzo mondo – in Italia da Fabio Fazio a “Che tempo che fa” – la pop star Madonna ha dimostrato con tutti lo stesso atteggiamento distaccato e ruvido, quasi si trattasse di un’intervista-format. Sull’argomento intervengono anche Andrea Salvadore, in collegamento da New York, e Luca Dondoni, critico musicale del quotidiano “La Stampa”.?Intervistata, invece, da Bruno Vespa, Daria Bignardi ha parlato delle difficoltà del suo programma  “Le invasioni barbariche” aprendo il dibattitto sulla crisi del genere “intervista faccia  a faccia”.

?Per la pagina dello spettacolo Milly Carlucci parla di Notti sul ghiaccio, il talent sui pattini del sabato sera di Rai1 e commenta l’esordio della nuova edizione di Italia’s got talent, per la prima volta targata Sky (rispondendo anche alla domanda di Blogo).
_ _ _
Licia Maglietta (attrice musa di Mario Martone e Silvio Soldini) e Anna Paola Concia (politico Pd e attivista per i diritti LGBT), sono ospiti di Diego Dalla Palma nel nuovo appuntamento con Nessuno mi può giudicare. Il programma – in onda sabato 14 marzo, alle ore 15.30, su Retequattro – vede l’esperto di immagine intervistare Maglietta e Concia, che saranno chiamate a mettere in luce aspetti inediti della propria carriera professionale e vita privata.
_ _ _
Tra gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo Raz Degan, Barbara Palombelli, Rocco Hunt e l’amatissima Loreto Mauleon, che nella soap Il Segreto interpreta Maria.
 
Verissimo questa settimana propone anche una lunga intervista a Madonna. L’icona mondiale della musica pop si racconta e presenta il suo ultimo lavoro “Rebel Heart”.

Ospiti in tv sabato sera, 14 marzo 2015

 
Sabato 14 marzo alle 20.10 su Rai3, Fabio Fazio e Massimo Gramellini ospitano, nello studio di Che fuori tempo che fa: Pupi Avati, uno dei più amati registi italiani con all’attivo oltre 40 tra film, sceneggiati e miniserie televisive, nel 2013 ha pubblicato la sua autobiografia, La grande invenzione mentre, in questi giorni, arriva in libreria con il suo primo romanzo, Il ragazzo in soffitta. Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, dopo I soliti idioti e I 2 soliti idioti, il 19 marzo tornano nelle sale cinematografiche con La solita Commedia – Inferno, da loro scritto, diretto e interpretato con Tea Falco, Paolo Pierobon e Gianmarco Tognazzi.

?In collegamento e in diretta: Fabio Volo, da Modena, tenta di apprendere l’arte culinaria e di preparare un piatto da chef con la consulenza e soprattutto il giudizio del Tre Stelle Michelin, Massimo Bottura; Giovanbattista Venditti, giovane tre quarti azzurro, dal ritiro della Nazionale Italiana di Rugby, a Roma, alla vigilia della difficile partita con la Francia; dall’ ISS, la Stazione Spaziale Internazionale, il consueto scambio di twitt con l’Astronauta Samantha Cristoforetti.

?Ne l’Anteprima di Che fuori tempo che fa, lo storico e critico cinematografico Vieri Razzini racconta dell’amore naturale, quasi gemellare tra specchio e schermo, in una lunga carrellata dal 1931 ai giorni nostri.?La sigla musicale è affidata al cantautore Zibba, in collegamento da Palazzo Te di Mantova dove è in corso la mostra Mirò – L’impulso creativo.
_ _ _
Si avvia verso la conclusione Notti sul Ghiaccio, il talent show di Rai1, capitanato e condotto in diretta da Milly Carlucci. Sabato 14 marzo alle 21.10 dagli studi televisivi Dear, andrà in onda la semifinale.

?Ad arricchire la puntata due ospiti d’eccezione, l’attrice e presentatrice svedese, Victoria Silvestedt, che volteggerà sul ghiaccio per la prima volta e, insieme a lei, uno dei conduttori televisivi più amati dagli italiani, Fabrizio Frizzi.

?Ma le sorprese non sono ancora terminate. Dopo la splendida esibizione di Carolina Kostner nella prima puntata, dei campioni del mondo Anna Cappellini e Luca Lanotte nella seconda e della bravissima Gabriella Pession nella terza, ad emozionare il pubblico in studio ed i telespettatori da casa, la coppia campione di pattinaggio artistico sul ghiaccio Valentina Marchei e Ondrej Hotarek, che mostrerà una fantastica coreografia.
_ _ _
Domani, sabato 14 marzo, in prima serata su Canale 5, penultimo appuntamento con le emozionanti storie di C’è Posta per Te. Conduce Maria De Filippi. In studio due straordinarie coppie: l’etoile dell’Opéra di Parigi Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti e la showgirl argentina Belen Rodriguez con Stefano De Martino.

La Prova del CuocoTv TalkVerissimo