Home Serie Tv Serie tv, novità: USA Network vuole Falling Water, James Roday protagonista di una comedy

Serie tv, novità: USA Network vuole Falling Water, James Roday protagonista di una comedy

Pilot serie tv 2015-16, novità: Falling Water, Heart Matters, Superstore, The Brainy Bunch, The King of 7B

pubblicato 13 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:25

Falling Water: USA Network ha ordinato il pilot del thriller prodotto da Gale Anne Hurd, Henry Bromell e Blake Masters, creato da Masters e Bromell, che racconta di come tre persone indipendenti tra loro lentamente si rendono conto di sognare parti separate di un sogno comune. Ognuno dei tre personaggi cerca un modo per trovare delle risposte nel proprio subconscio, ma più cominciano ad utilizzare il mondo dei sogni come strumento per avanzare nella ricostruzione del messaggio inconscio, più si rendono conto che le loro visioni stanno cercando di dire loro qualcosa e che la posta in palio sono le loro vite. Juan Carlos Fresnadillo dirigerà il pilot.

Heart Matters: Maya Erskine è entrata a far parte del cast del pilot del drama NBC, ispirato alla vita della Dr. Kathy Magliato, incentrato su Alex Panttiere (Melissa George), una delle poche chirurghe donne specializzate nei trapianti di cuore, che cerca di bilanciare la propria vita professionale con quella privata. L’attrice sarà Gi Sung, una infermiera dall’umorismo sagace che lavora a stretto contatto con la dottoressa Panttiere ed è l’unico membro dello staff che va d’accordo con lei.

Superstore: Nichole Bloom sarà regular nel pilot della comedy NBC scritto da Justin Spitzer e diretto da Ruben Fleisher, che racconta le vite di un gruppo di dipendenti di un grande magazzino. L’attrice sarà Cheyenne, una giovane ragazza incinta, dolce, sofisticata e ingenua.

The Brainy Bunch: James Roday sarà il protagonista maschile del pilot della comedy ABC, scritto e prodotto da Wendy & Lizzie Molyneux, diretto da Jamie Travis, ispirato al libro di Kip e Mona Lisa Harding, che racconta di Kip (Roday) e Mona Lisa Mitchell che si trovano a crescere sette bambini straordinariamente intelligenti. Kip, ex sergente delle forze speciali, è un papà casalingo che accetta di trasferirsi a vivere da sua suocera (Melanie Griffith) a Orange County.

The King Of 7B: Amir Talai sarà regular nel pilot della comedy ABC scritta da Howard Franklin, diretta da David Frankel, incentrata su Prentiss Porter (Craig Ferguson), un agorafobico che da undici anni non esce di casa, fino a quando non vede la sua anima gemella muoversi nel palazzo dall’altra parte della strada. Talai sarà Darren, il proprietario di una cantina del palazzo in cui vive Porter.